annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
    Io questa storia del cambio destinazione all'ultimo giorno non l'ho mai sentita,almeno in passato..a meno che sia tu che voglia fare cambio con qualcun altro x la sede...dopo il giorno di presentazione a marghera , dal giorno dopo si avvia il tirocinio alla sede di destinazione...
    Non sapevo della possibilità di cambiare la sede con qualcuno.
    Sei informatissima, grazie mille!
    Per cui i tirocini potrebbero non iniziare tutti lo stesso giorno, giusto? Dipende da quando si ha la presentazione?

Commenta

Esatto Nutella...

Commenta

Vu confermo che le giornate di presentazione a marghera saranno 22 23 e 24 settembre..

Commenta

ma la destinazione non la sappiamo prima? Come facciamo ad organizzarci per trovare una casa in affitto?

Commenta

Ciao marniegirl, hai notizie sulla data di inizio del tirocinio?

Commenta

L'inizio è previsto per il giorno successivo al giorno a marghera..la destinazione si saprà agli inizi di settembre..

Commenta

Grazie delle informazioni. ��

Commenta

[QUOTE=francesca8815;1061099]Grazie delle informazioni. 😊[/QUOTE
                  ciaooo sono un'intrusa della lombardia....beati voi gia'sapete il giorno della convicazione???noi siamo tutti in trepidante attesa con varie notizie confuse!!!!

Commenta

Marnie, approfitto, come al solito, della tua gentilezza.
                    Se all'inizio di settembre sapremo già le sedi vuol dire che le raccomandate arriveranno ad agosto (sempre se è consentito esprimere delle preferenze), giusto?
                    Sai quanto dura la presentazione?
                    Ti hanno detto quale sarà il criterio per distribuirci nei tre giorni (destinazione, ordine alfabetico, graduatoria)?
                    Grazie, come sempre, e scusami l'eventuale ripetitività ma sono completamente fusa e leggo tante di quelle informazioni che mi confondo o le rimuovo. :P

Commenta

Arriva prima la mail,poi la raccomandata..penso ad agosto..la presentazione dura mezza giornata,perché fanno una full immersion sulle attività del!agenaia,poi credo faranno una breve visita medica..il criterio x distribuirci non lo so..io e un'amica siamo fuori graduatoria xke apparteniamo al vecchio concorso..sulle destinazioni non c'è stavolta certezza che si possano indicare le preferenze..

Commenta

Sto operando...
                      X