annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
    Solo Veneto o anche altre regioni?
    Boh?

Commenta

Ciao, condivido con voi quello che mi é stato detto stamane da chi segue i tirocini in direzione regionale (dot.sa Tasca):
      I tirocini normalmente iniziano la seconda settimana di settembre , il che potrebbe voler dire il 7 come il 14, visto che sarebbe il secondo lunedì del mese.
      Assistente, un chiarimento, la tua fonte rispetto l'inizio fissato per il 22 (molto più positiva come notizia, per quanto mi riguarda!) é la stessa DR? Scusa, solo per capire meglio xké stamattina l'hanno detto così..

Commenta

Personalmente in DR ho ottenuto la stessa tipologia di informazione vaga che riporti anche tu, questa si basa su prenotazione utilizzo aule, ma non so la fonte originaria, gira voce

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
          Personalmente in DR ho ottenuto la stessa tipologia di informazione vaga che riporti anche tu, questa si basa su prenotazione utilizzo aule, ma non so la fonte originaria, gira voce
          E se fosse il 18 la giornata di presentazione ed il 21 la data di inizio del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
            E se fosse il 18 la giornata di presentazione ed il 21 la data di inizio del tirocinio?
            Boh

Commenta

Scusatemi, spero di non ripetere cose già chieste mille volte ma non riesco a seguire molto il forum e mi perdo notizie utili.
              Il primo giorno saremo tutti a Marghera oppure ho capito male? E quello stesso giorno è possibile che ci venga cambiata la destinazione? Infine, la data di inizio del tirocinio quanto tempo prima viene comunicata? Grazie a tutti.

Commenta

Ciao nutella x le giornate di presentazione ci divideranno in 2 o 3 gg...presentazione a marghera,la sede del tirocinio nn la cambiano..quanto all'inizio dello stesso si spera arrivi una mail in questi giorni mentre successivamente arriva la raccomandata..

Commenta

Auguroni ufficiali a chi ce l'ha fatta...ora attendiamo la mail con trepidazione...chissà se arriverà prima o dopo il ferragosto...

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                    Ciao nutella x le giornate di presentazione ci divideranno in 2 o 3 gg...presentazione a marghera,la sede del tirocinio nn la cambiano..quanto all'inizio dello stesso si spera arrivi una mail in questi giorni mentre successivamente arriva la raccomandata..
                    Come sempre ti ringrazio.
                    Ci dividono in due o tre giorni, quindi poi il tirocinio non si inizia tutti insieme lo stesso giorno? Oppure chi, ad esempio, ha la presentazione il primo giorno comincia dopo che tutti gli altri hanno finito?
                    Mi sembrava di aver letto qui sul forum che possono cambiare fino all'ultimo la destinazione. Allora è solo una notizia per diffondere un po' di panico?
                    Scusami, chiaramente non vuole essere mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma sarebbe antipatico prendere contatti per case e poi ritrovarsi in un altro posto quindi non vorrei perdere tempo inutile.
                    Grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
                      Come sempre ti ringrazio.
                      Ci dividono in due o tre giorni, quindi poi il tirocinio non si inizia tutti insieme lo stesso giorno? Oppure chi, ad esempio, ha la presentazione il primo giorno comincia dopo che tutti gli altri hanno finito?
                      Mi sembrava di aver letto qui sul forum che possono cambiare fino all'ultimo la destinazione. Allora è solo una notizia per diffondere un po' di panico?
                      Scusami, chiaramente non vuole essere mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma sarebbe antipatico prendere contatti per case e poi ritrovarsi in un altro posto quindi non vorrei perdere tempo inutile.
                      Grazie ancora!
                      Io questa storia del cambio destinazione all'ultimo giorno non l'ho mai sentita,almeno in passato..a meno che sia tu che voglia fare cambio con qualcun altro x la sede...dopo il giorno di presentazione a marghera , dal giorno dopo si avvia il tirocinio alla sede di destinazione...

Commenta

Sto operando...
                      X