annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! Anche io ho scelto il Veneto e sono del sud. Attendo con impazienza la pubblicazione delle graduatorie degli ammessi...fino alla fine non si può mai sapere...!
    Di dove sei Francesca?

Commenta

Io sono calabrese

Commenta

Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggio
        Io sono calabrese
        io pugliese...bene...alleanza...!!!

Commenta

Un'alternativa potrebbe essere anche Vicenza che è molto carina...certo la più collegata è Padova ma penso che la sceglino in parecchi visto che c'è il freccia. Se non la scegliete ditemelo che così la metto io tra le preferenze!

Commenta

Ciao gremma! Vicenza a quanto ne so..non ci dovrebbe essere quest'anno tra le opzioni...quanto a Padova sarà la mia seconda preferenza...tieni conto che in molti casi per il tirocinio potrebbero darti uffici territoriali quali este o cittadella e magari come destinazione definitiva potrebbetro assegnare la dp di Padova..funziona in molti casi così..

Commenta

Salve a tutti, mi unisco alla discussione.

Io sono del Friuli Venezia Giulia, onestamente non ho ancora deciso ma opterei per una tra Verona, Vicenza (se c'è) o Treviso (meglio collegata con casuccia). Però non so, forse Venezia dà la possibilità di fare cose più interessanti qualora si venga assunti (tipo grandi contribuenti).

Per quanto riguarda venezia, credo che il problema degli affitti non sia così grave perché la sede AE dovrebbe essere a Marghera e si può prender casa a Mestre.

Commenta

Vicenza

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                Ciao gremma! Vicenza a quanto ne so..non ci dovrebbe essere quest'anno tra le opzioni...quanto a Padova sarà la mia seconda preferenza...tieni conto che in molti casi per il tirocinio potrebbero darti uffici territoriali quali este o cittadella e magari come destinazione definitiva potrebbetro assegnare la dp di Padova..funziona in molti casi così..
                Ciao a tutti, veneta per il Veneto...scusate, cosa significa che Vicenza non ci dovrebbe essere? Ma solo la sede provinciale o sono esclusi anche tutti gli uffici territoriali?

Commenta

Originariamente inviato da eccegioby Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, veneta per il Veneto...scusate, cosa significa che Vicenza non ci dovrebbe essere? Ma solo la sede provinciale o sono esclusi anche tutti gli uffici territoriali?
                  Non so che dirti...a me hanno detto che Vicenza non ci sarà a questo giro...ma non so se la fonte facesse riferimento anche agli ut..

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                    Non so che dirti...a me hanno detto che Vicenza non ci sarà a questo giro...ma non so se la fonte facesse riferimento anche agli ut..
                    Grazie cmq...speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da eccegioby Visualizza il messaggio
                      Grazie cmq...speriamo bene!!!
                      Figurati....

Commenta

Sto operando...
                      X