Originariamente inviato da francesca8815
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesca8815 Visualizza il messaggioIo sono calabrese
Commenta
-
Ciao gremma! Vicenza a quanto ne so..non ci dovrebbe essere quest'anno tra le opzioni...quanto a Padova sarà la mia seconda preferenza...tieni conto che in molti casi per il tirocinio potrebbero darti uffici territoriali quali este o cittadella e magari come destinazione definitiva potrebbetro assegnare la dp di Padova..funziona in molti casi così..
Commenta
-
Salve a tutti, mi unisco alla discussione.
Io sono del Friuli Venezia Giulia, onestamente non ho ancora deciso ma opterei per una tra Verona, Vicenza (se c'è) o Treviso (meglio collegata con casuccia). Però non so, forse Venezia dà la possibilità di fare cose più interessanti qualora si venga assunti (tipo grandi contribuenti).
Per quanto riguarda venezia, credo che il problema degli affitti non sia così grave perché la sede AE dovrebbe essere a Marghera e si può prender casa a Mestre.
Commenta
-
Vicenza
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioCiao gremma! Vicenza a quanto ne so..non ci dovrebbe essere quest'anno tra le opzioni...quanto a Padova sarà la mia seconda preferenza...tieni conto che in molti casi per il tirocinio potrebbero darti uffici territoriali quali este o cittadella e magari come destinazione definitiva potrebbetro assegnare la dp di Padova..funziona in molti casi così..
Commenta
-
Originariamente inviato da eccegioby Visualizza il messaggioCiao a tutti, veneta per il Veneto...scusate, cosa significa che Vicenza non ci dovrebbe essere? Ma solo la sede provinciale o sono esclusi anche tutti gli uffici territoriali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioNon so che dirti...a me hanno detto che Vicenza non ci sarà a questo giro...ma non so se la fonte facesse riferimento anche agli ut..
Commenta
-
Originariamente inviato da eccegioby Visualizza il messaggioGrazie cmq...speriamo bene!!!
Commenta
Commenta