annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eccegioby
    Ciao a tutti, scusate se ritorno su un argomento di cui avete già parlato...io sono di Vicenza...cosa significa che non riceve niente? ma solo la sede provinciale o anche gli uffici territoriali?

Guarda, prendi con le pinze, mi hanno detto che sono strafull, immagino per via dei 2-3 uffici che hanno chiuso l'altr'anno, penso si intenda sia UT che DP, ma poi tutto può essere. Considera che quelli della DR dicono che non sanno ancora se si occuperanno loro di organizzare il tirocinio (o Roma). Stiamo ancora in altissimo mare qua

Commenta

Scusa Assistente123 quali uffici hanno chiuso?

Commenta

Castelfranco, Vittorio Veneto, Arzignano, Badia Polesine, Pieve di Cadore

Commenta

Anche Schio
          http://www.cislveneto.it/Rassegna-st...a-all-evasione

Commenta

Ragazzi, complimenti a tutti!
            Io non ce l'ho fatta, però da residente mi sento di consigliarvi Treviso. Città a misura d'uomo, tranquilla (forse anche troppo, eccetto d'estate e nei we, il resto dell'anno dopo le 22 non c'è quasi più nessuno in giro!!) e non troppo caotica. DP vicina al centro. Costo della vita ed affitti non troppo elevati. Mare e montagna a circa un'ora di macchina.
            Sconsiglio gli uffici territoriali di Montebelluna e Conegliano (ma a qualcuno dovranno pur capitare...se ci sono tra le sedi) perché abbastanza fuori mano e non troppo vicini alle stazioni.
            Sconsigliatissima Venezia centro storico! Costo della vita troppo alto e scomoda da raggiungere. Se a qualcuno dovesse capitare meglio che faccia il pendolare dalla terraferma!

Buona fortuna!

Commenta

Ciao assistente123 ma allora siamo insieme in veneto!!!!!!!!

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao! Eh già

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                  Ciao! Eh già
                  Bene mi fa piacere

Commenta

Buona sera veneti

Commenta

Ciao francifra..non siamo tutti veneti ma speriamo di far parte presto della comunità...

Commenta

Sto operando...
                      X