annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
    come l'ho capita io è che si fa tot mesi in ut (tipo 4)e poi tot mesi in Dp
    Se lunedì potessi informarti ci faresti davvero un grandissimo favore.
    Ho visto che alcuni Uffici territoriali sono un po' complicati da raggiungere senza auto.

Commenta

scusate la domanda idiota, ma nella dichiarazione sostitutiva di certificazione al punto

g) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa ovvero....
      ed

h) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali ovvero...

avete indicato qualcosa o semplicemente lasciati in bianco?

Commenta

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
        Se lunedì potessi informarti ci faresti davvero un grandissimo favore.
        Ho visto che alcuni Uffici territoriali sono un po' complicati da raggiungere senza auto.
        Inutile, non hanno ancora deciso quali uffici, comunque non saranno quelli piccoli, sapremo dopo aver già mandato le carte, questo è sicuro

Commenta

Originariamente inviato da FerroeFuoco Visualizza il messaggio
          scusate la domanda idiota, ma nella dichiarazione sostitutiva di certificazione al punto

g) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa ovvero....
          ed

h) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali ovvero...

avete indicato qualcosa o semplicemente lasciati in bianco?
          Io ho cancellato da "ovvero"

Commenta

@Assistente123

quindi tu hai modificato gli allegati via pc con i dati, stampati solo per la firma, scannerizzati e inviati?
            giusto?
            Ultima modifica di FerroeFuoco; 01-08-2015, 15:01.

Commenta

Inutile, non hanno ancora deciso quali uffici, comunque non saranno quelli piccoli, sapremo dopo aver già mandato le carte, questo è sicuro
              Scusami, ma cosa intendi per quelli piccoli? Quali sarebbero? Da interntet non riesco a rendermi conto.

Commenta

Originariamente inviato da FerroeFuoco Visualizza il messaggio
                @Assistente123

quindi tu hai modificato gli allegati via pc con i dati, stampati solo per la firma, scannerizzati e inviati?
                giusto?
                Esattamente esatto

Commenta

Esattamente esatto
                  grazie gentilissimo a buon rendere, se ti incrocio alla giornata di presentazione ti offro un caffè

Commenta

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
                    Scusami, ma cosa intendi per quelli piccoli? Quali sarebbero? Da interntet non riesco a rendermi conto.
                    eh se lo sapessi saprei anche quali uffici. Vabè facciamo che lunedì riprovo a capire quali potrebbero essere

Commenta

eh se lo sapessi saprei anche quali uffici. Vabè facciamo che lunedì riprovo a capire quali potrebbero essere
                      Ah, ok, mi stavo sentendo una scema a non capire quali fossero i piccoli, credevo di essere io a non capire!
                      Ti ringrazio davvero tanto. Se riuscissimo già ad escludere qualche posto un po' più difficile da raggiungere riuscirei a chiarirmi meglio le idee sull'ordine di preferenza da esprimere.

Commenta

Sto operando...
                      X