annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nutella2015...la speranza di tutti e di non finire in qualche posto sperduto

io non ho ancora deciso la città

Commenta

Originariamente inviato da Polipone 2.0 Visualizza il messaggio
      nutella2015...la speranza di tutti e di non finire in qualche posto sperduto

io non ho ancora deciso la città
      Sì, ma magari c'è qualche residente o comunque chi è munito di mezzi e preferisce un posto più tranquillo rispetto alla città. Per chi si trasferisce da un'altra regione e non ha auto è un po' più complicato muoversi.
      Comunque ogni notizia è ben accetta. Se qualcuno sa quanti posti sono disponibili per ogni sede o quali sono gli Uffici territoriali in cui effettivamente si può finire si faccia avanti. Non ha senso esprimere una preferenza per Verona se poi i posti disponibili effettivamente non sono a Verona ma negli altri Uffici territoriali, ad esempio.

Commenta

Ragazzi sono un'intrusa del piemonte...
        A noi nn sono arrivare comunicazioni e ieri al Tel mi hanno detto che non sanno ancora ma che sulle scelta sarà a livello di provincia..... e non Ut. ....non credo di aver capito male ...io abito a 50 km da Torino e sono parecchio indietro e mi hanno detto esplicitamente che non ci andrò a torino xk con molta probabilità tutti lo chiedono e alla domanda ma negli Ut di provincia? Mi han detto ma no è a livello di direzioni provinciali .....
        Magari ho capito male...certo che se traferisvono nei paesini è delirio per chi viene da fuori...
        . Io so giá che nella mia regione mi trasferire e con mille euro al mese in posti come Verbania o cuneo non vivi assolutamente. .......

Commenta

Originariamente inviato da gremma Visualizza il messaggio
          Io ho già risposto inviando il tutto per mail...convocazione al 24/09!!!
          Ma anche le autocertificazioni per mail ?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            Ragazzi sono un'intrusa del piemonte...
            A noi nn sono arrivare comunicazioni e ieri al Tel mi hanno detto che non sanno ancora ma che sulle scelta sarà a livello di provincia..... e non Ut. ....non credo di aver capito male ...io abito a 50 km da Torino e sono parecchio indietro e mi hanno detto esplicitamente che non ci andrò a torino xk con molta probabilità tutti lo chiedono e alla domanda ma negli Ut di provincia? Mi han detto ma no è a livello di direzioni provinciali .....
            Magari ho capito male...certo che se traferisvono nei paesini è delirio per chi viene da fuori...
            . Io so giá che nella mia regione mi trasferire e con mille euro al mese in posti come Verbania o cuneo non vivi assolutamente. .......
            Sarebbe fantastico se mandassero solo in DP! Il mio dubbio dipende proprio da questo perché è ben diverso essere mandati in una città con aeroporto o meno. Almeno per me fa una grande differenza.

Commenta

Per chi ha già ricevuto la comunicazione, si dice nulla su quando verrà comunicata la sede definitiva di assegnazione per lo svolgimento del tirocinio? ??

Commenta

Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggio
                Per chi ha già ricevuto la comunicazione, si dice nulla su quando verrà comunicata la sede definitiva di assegnazione per lo svolgimento del tirocinio? ??
                No!

Commenta

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
                  Sarebbe fantastico se mandassero solo in DP! Il mio dubbio dipende proprio da questo perché è ben diverso essere mandati in una città con aeroporto o meno. Almeno per me fa una grande differenza.
                  Tu non hai provato a chiamare in dr per chiedere info in merito ....non so poi magari cambia da regione a regione. ...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                    Tu non hai provato a chiamare in dr per chiedere info in merito ....non so poi magari cambia da regione a regione. ...
                    No, non ho ancora chiamato. Infatti, probabilmente ogni regione avrà i propri criteri.

Commenta

Tanto la scelta non è vincolante per l'Agenzia anche se ognuno esprime il suo ordine di preferenze e comunque nella mail sembra solo che si tratti delle Direzioni Provinciali...comunque lunedì chiamo e vi faccio sapere.

Commenta

Sto operando...
                      X