annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, intanto complimenti, io da veneto nato in Veneto sarò con voi al tirocinio anche se non ho la più pallida idea di dove andare a farlo. Potrei scegliere Cittadella visto che è vicino a casa mia, ma mi intrigherebbe qualcosa di un po' più grande di un Ufficio Territoriale. Ho letto che Treviso è molto gettonata, mentre scarterò Padova. Ho fatto lì l'università e mi verrebbe il vomito tornarci anche per lavoro
    Non so voi, ma io la prova tecnico professionale l'ho trovata un tantino complessa (confesso che ho fatto il concorso del 2011 e a memoria lo ricordavo più semplice). Credo di esser un miracolato ad esser arrivato tra i primi 60 avendo sbagliato a copiarne tre. Comunque di nuovo spero di incrociare qualcuno di voi in Agenzia.

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
      La sede la sai 15 giorni prima o se vogliono essere cattivelli una settimana prima..
      yessss allora niente cinismo da parte dell'AdE in effetti mi sentivo di escluderlo, grazie Marnie per la conferma pare che questa voce stia spopolando sul forum

Commenta

Originariamente inviato da FerroeFuoco Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, intanto complimenti, io da veneto nato in Veneto sarò con voi al tirocinio anche se non ho la più pallida idea di dove andare a farlo. Potrei scegliere Cittadella visto che è vicino a casa mia, ma mi intrigherebbe qualcosa di un po' più grande di un Ufficio Territoriale. Ho letto che Treviso è molto gettonata, mentre scarterò Padova. Ho fatto lì l'università e mi verrebbe il vomito tornarci anche per lavoro
        Non so voi, ma io la prova tecnico professionale l'ho trovata un tantino complessa (confesso che ho fatto il concorso del 2011 e a memoria lo ricordavo più semplice). Credo di esser un miracolato ad esser arrivato tra i primi 60 avendo sbagliato a copiarne tre. Comunque di nuovo spero di incrociare qualcuno di voi in Agenzia.
        ciao FerroeFuoco piacere!

Commenta

grazie
          Piacere tutto mio....

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
            yessss allora niente cinismo da parte dell'AdE in effetti mi sentivo di escluderlo, grazie Marnie per la conferma pare che questa voce stia spopolando sul forum
            Grazie ad entrambe! Mi ero un po' preoccupata...
            Invece sapete dirmi quanto tempo passa tra la fine del tirocinio e l'orale?

Commenta

Ciao ferro e fuoco piacere!x nutella:in realtà x l'orale devono passare 15 giorni dalla fine del tirocinio...

Commenta

Minimo

Commenta

Meglio che niente... Grazie Marnie!

Commenta

Buongiorno ragazzi, avete notizie sulle sedi per il tirocinio?

Commenta

Ciao Francesca nulla ancora..tra l'altro l'incaricato ad occuparsi dell'assegnazione sedi sarà in ferie questo mese,quindi prima di agosto non sapremo nulla...

Commenta

Sto operando...
                      X