Ciao ragazzi, intanto complimenti, io da veneto nato in Veneto sarò con voi al tirocinio anche se non ho la più pallida idea di dove andare a farlo. Potrei scegliere Cittadella visto che è vicino a casa mia, ma mi intrigherebbe qualcosa di un po' più grande di un Ufficio Territoriale. Ho letto che Treviso è molto gettonata, mentre scarterò Padova. Ho fatto lì l'università e mi verrebbe il vomito tornarci anche per lavoro
Non so voi, ma io la prova tecnico professionale l'ho trovata un tantino complessa (confesso che ho fatto il concorso del 2011 e a memoria lo ricordavo più semplice). Credo di esser un miracolato ad esser arrivato tra i primi 60 avendo sbagliato a copiarne tre. Comunque di nuovo spero di incrociare qualcuno di voi in Agenzia.
Non so voi, ma io la prova tecnico professionale l'ho trovata un tantino complessa (confesso che ho fatto il concorso del 2011 e a memoria lo ricordavo più semplice). Credo di esser un miracolato ad esser arrivato tra i primi 60 avendo sbagliato a copiarne tre. Comunque di nuovo spero di incrociare qualcuno di voi in Agenzia.
Commenta