annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io non sono veneta marnie [emoji6] io vengo dalle Marche e tu?

Inviato dal mio SM-T111 utilizzando Tapatalk

Commenta

Bene cara io dalla Puglia con furore...

Commenta

Ciao a tutti tirocinanti del forum, ci sono anch'io per il veneto.
        Sono Veneta ma attualmente vivo in Liguria (sullo splendido Golfo dei Poeti..)
        Credo di optare per sede di treviso e provincia.

avete visto le utilissime informazioni su tempistica e modalità di svolgimento del tirocinio fornite da interni su altro forum (p. 108 e 109 di mi. nin. terno se non sbaglio.)?

Da dopo mezzanotte è possibile accedere alle prove sul sito www.892trib.it con i codici che ci hanno fornito il 2.7.

sono passata nel numero utile, ma quanti errrrooooori ragazzi! non me ne aspettavo così tanti su domande che consideravo piu' semplici. invece quelle per me piu' complicate sono andate bene..

una buona giornata a tutti!!

Commenta

Ciao Fides benvenuta!!!penso che entro la fine di settembre partirà il tirocinio..almeno così mi hanno detto in dr.anke te Treviso? Bene avremo modo di vederci...speriamo ce la diano..

Commenta

Quanto alle info postate sull'altro forum sapevo già tutto visto che vengo dalla precedente procedura ma nn ho potuto fare il tirocinio..buona giornata carissimi!!

Commenta

Buongiorno a tutti!
              Qualcuno sa se davvero la sede potrebbe essere comunicata solo il giorno prima di iniziare il tirocinio?

Commenta

Buon giorno Nutella ... mi sembra improbabile e anche un po' cinico. Qua e là sul forum devo aver letto che la comunicazione dovrebbe arrivare con ALMENO 15 giorni di anticipo.

Non prenderlo per certo perché non ho esperienza e l ho letto sul forum ma non ricordo da chi. Ad ogni modo mi sento di escludere la possibilità che ci comunichino la sede la sera prima di dover iniziare

Commenta

@Nutella ho appena letto che questa voce gira anche sul forum Lombardia... staremo a vedere c'è qualche interno sul forum che ogni tanto passa a darci delucidazioni, ma secondo me è improbabile, sarebbe proprio da srt###i

Commenta

?.... anche sul forum Emilia stessa storia... allora sono proprio str###i

Commenta

La sede la sai 15 giorni prima o se vogliono essere cattivelli una settimana prima..

Commenta

Sto operando...
                      X