annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie marniegirl, sei sempre gentilissima (e informata)

Commenta

Io sono leggermente preoccupato per il materiale su cui studiare: è pacifico che il manualone è insufficiente però trovare le fonti giuste sarà un problema:
      - di contabilità si parla ad esempio molto dei Tramontana però gli IFRS lì non sono trattati e comunque si tratta di materiale da scuola superiore. Inoltre se non sbaglio rispecchiano l'ottica reddituale di Zappa (che usiamo solo noi italiani).
      - tributario è una materia virtualmente infinita (vedi manuali IPSOA che riempirebbero una libreria)
      - di diritto privato serve conoscere le sentenze?

Insomma direi che il difficile viene ora, ma è bello fare quest'esperienza in vostra compagnia

Commenta

Ciao polipone..partiamo dal presupposto che non è il concorso da notaio e la preparazione richiesta per l'orale non va così nel dettaglio.per civile e commerciale un compendio è già molto...per tributario un manuale va più che bene..per contabilità si accettano scommesse(io non l'ho mai fatta)..credo che i tramontana siano i migliori detto da tutti ma certamente solo la parte che riguarda l'orale..non tutti e cinque i tomi..al max x i principi contabili su internet qualcosa si trova...

Commenta

Buongiorno a tutti! qualche interno sarebbe così gentile da dirci il numero dei suoi colleghi che ha concorso per questa regione?
          grazie..

Commenta

Nn credo ce ne siano molti..

Commenta

Purtroppo, Marniegirl, lo credo pure io
              si vocifera di soli 5 interni. anche a voi risulta così?

Commenta

Ciao, posso solo dirti 2 area che sono 14 ma non rilevano ai fini dello scorrimento

Commenta

Giornate di accoglienza tirocinio sembra 22-23-24

Commenta

Grazie x lo scoop assistente

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                      Giornate di accoglienza tirocinio sembra 22-23-24
                      Solo Veneto o anche altre regioni?

Commenta

Sto operando...
                      X