annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fides Visualizza il messaggio
    Francifra, ciao!

ho letto un po di tempo fa che sei marchigiana. Di dove esattamente? io ho abitato ad Ancona per qualche anno.
    Ho optato anch'io per la DP Treviso.
    Un caro saluto a tutti godiamoci questi ultimi scampoli di ferie (per chi le sta facendo..)
    È già sono di ancona! Hai studiato qui? Spero tu ti sia trovata bene, nonostante i difetti della città. Io ho messo Treviso come seconda scelta, tra tutte non vorrei capitare ne a Rovigo ne a Belluno, ma credo siamo in molti a pensarla così, sono stra curiosa non vedo l ora di iniziare questa nuova avventura! Data la mia curiosità ti chiedo: secondo te possiamo aspettarci qualche news entro la fine della settimana prossima?

Commenta

Ciao a tutti, come state?
      Io inizio a sentirmi un tantino agitata!

Commenta

Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, come state?
        Io inizio a sentirmi un tantino agitata!
        Ciao nutella tutto bene grazie, io più che agitata sono ansiosa di iniziare, sai .. Cercare casa, sistemarmi piazzare il mio micio, davvero non vedo l ora di cambiare aria e in questo momento ne ho proprio bisogno😁😁😁

Commenta

Quindi hai messo tutte le opzioni!!!ah ah ah...io Treviso e Padova...speriamo di avere presto news ma secondo me la prox settimana le avremo....comunque appena ho aggiornamenti li posto...
          nn vedo l'ora anke io...e' troppo tempo che aspetto..
          ciao nutella ben trovata..costituiremo un bel gruppo ne sono certa...

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
            Ciao nutella tutto bene grazie, io più che agitata sono ansiosa di iniziare, sai .. Cercare casa, sistemarmi piazzare il mio micio, davvero non vedo l ora di cambiare aria e in questo momento ne ho proprio bisogno
            Eheh sì, la mia è un'agitazione positiva! Alla fine tutti cerchiamo un posto di lavoro quindi si può essere solo felici di questa nuova esperienza!

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
              ciao nutella ben trovata..costituiremo un bel gruppo ne sono certa...
              Sì, concordo. Speriamo di essere nella stessa sede!

Commenta

Ragazzi allora le nostre richieste di destinazione sono pervenute...da lunedì rientra il direttore regionale e a quel punto ogni giorno può essere valido x sapere la nostra destinazione...ovviamente le preferenze saranno considerate ma terranno conto anche di altro,residenti che se iscritti ad albi, potrebbero determinare problemi di anticorruzione,chi ha messo molte destinazioni paventa la volontà di esser disponibile a qualunque sede, ecc...comunque nelle mie previsioni,tra il prox fine settimana e l'inizio dell'altra sapremo..se ho news,vi aggiorno come sempre...

Commenta

Ragazzi allora le nostre richieste di destinazione sono pervenute...da lunedì rientra il direttore regionale e a quel punto ogni giorno può essere valido x sapere la nostra destinazione...ovviamente le preferenze saranno considerate ma terranno conto anche di altro,residenti che se iscritti ad albi, potrebbero determinare problemi di anticorruzione,chi ha messo molte destinazioni paventa la volontà di esser disponibile a qualunque sede, ecc...comunque nelle mie previsioni,tra il prox fine settimana e l'inizio dell'altra sapremo..se ho news,vi aggiorno come sempre...
                  grazie marnie, e speriamo che arrivi anche prima!!!

Commenta

Il discorso di essere iscritti ad albi e tematiche anticorruzione è un tuo pensiero oppure ti è stato comunicato da loro come criteri ufficiale?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
                      Il discorso di essere iscritti ad albi e tematiche anticorruzione è un tuo pensiero oppure ti è stato comunicato da loro come criteri ufficiale?...

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      A me l'Uff. Personale di Venezia ha detto che probabilmente ne terranno conto, ma non si sa ancora in che misura, dato che è la prima volta che la dichiarazione sulle incompatibilità viene richiesta con la domanda di partecipazione al tirocinio. La mia telefonata però risale a inizio agosto, per cui nel frattempo la questione potrebbe essere stata definita.

Commenta

Sto operando...
                      X