annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bene...avremo modo di conoscerci di persona...

Commenta

già, e magari ci prendiamo un caffè. questa mattina sto provando a chiamare l'ufficio del personale magari mi dicono qualcosa. è più impazienza e curiosità tanto ci siamo e so per certo che non mi diranno nulla di che ... come è giusto che sia

Commenta

"Ci sono attualmente 3 utenti che visualizzano di questa discussione. (1 utenti 2 ospiti) "
        he he he

Hei voi "2 ospiti" avete qualche info? dai postate!!!

Commenta

Ok x il caffè..cmq prima del 28 non si può sapere nulla..

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
            Ok x il caffè..cmq prima del 28 non si può sapere nulla..
            e infatti nessuno rispose all'altro capo della cornetta... deduco ferie!

Commenta

Franci che destinazioni hai messo?

Commenta

Buongiorno a tutti!
                dopo numerosi tentativi sono riuscita a parlare con le risorse umane, con chi si occupa dei tirocini.
                Dunque, le destinazioni ci verranno comunicate ai primi di settembre e non entro questa settimana (come speravo..) per il semplice motivo che il direttore rientra la settimana prossima.
                Inoltre confermano che i tirocini inizieranno presso le destinazioni assegnate, il giorno successivo a quello in cui siamo stati convocati per la formazione.
                PASSAPAROLA... Sono pieni di telefonate di noi tirocinanti "veneti"..

Commenta

Francifra, ciao!

ho letto un po di tempo fa che sei marchigiana. Di dove esattamente? io ho abitato ad Ancona per qualche anno.
                  Ho optato anch'io per la DP Treviso.
                  Un caro saluto a tutti godiamoci questi ultimi scampoli di ferie (per chi le sta facendo..)

Commenta

Bene Fides,sapevo che il direttore era in ferie fino al 28...comunque anke io dp Treviso e speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                      Franci che destinazioni hai messo?
                      Ciao marnie, io ho scelto: 1)verona 2)Treviso 3)Padova 4)Vicenza 5) Venezia 6) Rovigo 7) Belluno

Commenta

Sto operando...
                      X