annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda magari scema, ma essendo una mail normale, uno come fa ad essere certo che l'abbiano ricevuta?...

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

Arriva raccomandata

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Intendo come facciano noi ad essere sicuri che loro abbiano ricevuto la ns risposta se accettiamo o meno, se gliela dobbiamo mandare solo via mail ordinaria?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
          Intendo come facciano noi ad essere sicuri che loro abbiano ricevuto la ns risposta se accettiamo o meno, se gliela dobbiamo mandare solo via mail ordinaria?...
          Nella mail spunti l'opzione della ricevuta di ritorno e se vuoi essere ancora più tranquillo, anche la notifica dello stato di consegna.

Commenta

Io ho hotmail e questa funzione non ce l'ha cazzarola.......

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

Ma che problemi vi fate, se non si trovano tutte le email di risposta state tranquilli che vi chiamano per farvela mandare, ma cosa pensate che se non ricevono l'email entro il 5 vi escludono dal tirocinio? Madaiiiiii ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                Si ho chiesto a loro....e comunque sapevano già dell'ordinanza..domani pomeriggio avrò news più dettagliate e ovviamente le posterò...
                Deduco che i tuoi contatti stanno a Roma e spero che sappiano quello che fanno. Bisogna smetterla di fare le cose alla C A Z Z O di cane in questa organizzazione, neanche il minimo buon senso

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                  Deduco che i tuoi contatti stanno a Roma e spero che sappiano quello che fanno. Bisogna smetterla di fare le cose alla C A Z Z O di cane in questa organizzazione, neanche il minimo buon senso
                  ciao a tutti...ho appena avuto conferma che quella cautelare non fa che sollecitare il tar a esprimersi nel merito..tra l'altro a Roma ritengono che l'ordinanza non sta né in cielo ne in terra..non possono decidere loro chi,come e quando assumere e se vogliono l'agenzia potrebbe eventualmente assumere funzionari e assistenti..si..i tirocini vanno avanti,non scoraggiamoci...
                  assistente si..i miei contatti arrivano da Roma...ci aggiorniamo e godiamoci quest'ultimo mes de vacaciones...

Commenta

Destinazioni

Stamattina ho chiamato la DR e mi hanno detto che le sedi dei tirocini sono i capoluoghi di provincia sicuramente e forse qualche ufficio territoriale più grande, ma non è sicuro. La destinazione comunque ci verrà comunicata al massimo entro fine agosto....Buone vacanze!

Commenta

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti...ho appena avuto conferma che quella cautelare non fa che sollecitare il tar a esprimersi nel merito..tra l'altro a Roma ritengono che l'ordinanza non sta né in cielo ne in terra..non possono decidere loro chi,come e quando assumere e se vogliono l'agenzia potrebbe eventualmente assumere funzionari e assistenti..si..i tirocini vanno avanti,non scoraggiamoci...
                      assistente si..i miei contatti arrivano da Roma...ci aggiorniamo e godiamoci quest'ultimo mes de vacaciones...
                      Grande Marnie, il discorso fila che è una bellezza [emoji108]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X