Intendo come facciano noi ad essere sicuri che loro abbiano ricevuto la ns risposta se accettiamo o meno, se gliela dobbiamo mandare solo via mail ordinaria?...
Intendo come facciano noi ad essere sicuri che loro abbiano ricevuto la ns risposta se accettiamo o meno, se gliela dobbiamo mandare solo via mail ordinaria?...
Nella mail spunti l'opzione della ricevuta di ritorno e se vuoi essere ancora più tranquillo, anche la notifica dello stato di consegna.
Ma che problemi vi fate, se non si trovano tutte le email di risposta state tranquilli che vi chiamano per farvela mandare, ma cosa pensate che se non ricevono l'email entro il 5 vi escludono dal tirocinio? Madaiiiiii ;-)
Si ho chiesto a loro....e comunque sapevano già dell'ordinanza..domani pomeriggio avrò news più dettagliate e ovviamente le posterò...
Deduco che i tuoi contatti stanno a Roma e spero che sappiano quello che fanno. Bisogna smetterla di fare le cose alla C A Z Z O di cane in questa organizzazione, neanche il minimo buon senso
Deduco che i tuoi contatti stanno a Roma e spero che sappiano quello che fanno. Bisogna smetterla di fare le cose alla C A Z Z O di cane in questa organizzazione, neanche il minimo buon senso
ciao a tutti...ho appena avuto conferma che quella cautelare non fa che sollecitare il tar a esprimersi nel merito..tra l'altro a Roma ritengono che l'ordinanza non sta né in cielo ne in terra..non possono decidere loro chi,come e quando assumere e se vogliono l'agenzia potrebbe eventualmente assumere funzionari e assistenti..si..i tirocini vanno avanti,non scoraggiamoci...
assistente si..i miei contatti arrivano da Roma...ci aggiorniamo e godiamoci quest'ultimo mes de vacaciones...
Stamattina ho chiamato la DR e mi hanno detto che le sedi dei tirocini sono i capoluoghi di provincia sicuramente e forse qualche ufficio territoriale più grande, ma non è sicuro. La destinazione comunque ci verrà comunicata al massimo entro fine agosto....Buone vacanze!
ciao a tutti...ho appena avuto conferma che quella cautelare non fa che sollecitare il tar a esprimersi nel merito..tra l'altro a Roma ritengono che l'ordinanza non sta né in cielo ne in terra..non possono decidere loro chi,come e quando assumere e se vogliono l'agenzia potrebbe eventualmente assumere funzionari e assistenti..si..i tirocini vanno avanti,non scoraggiamoci...
assistente si..i miei contatti arrivano da Roma...ci aggiorniamo e godiamoci quest'ultimo mes de vacaciones...
Grande Marnie, il discorso fila che è una bellezza [emoji108]
Commenta