Originariamente inviato da Fides
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da nutella2015 Visualizza il messaggioCiao a tutti, come state?
Io inizio a sentirmi un tantino agitata!
Commenta
-
Quindi hai messo tutte le opzioni!!!ah ah ah...io Treviso e Padova...speriamo di avere presto news ma secondo me la prox settimana le avremo....comunque appena ho aggiornamenti li posto...
nn vedo l'ora anke io...e' troppo tempo che aspetto..
ciao nutella ben trovata..costituiremo un bel gruppo ne sono certa...
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioCiao nutella tutto bene grazie, io più che agitata sono ansiosa di iniziare, sai .. Cercare casa, sistemarmi piazzare il mio micio, davvero non vedo l ora di cambiare aria e in questo momento ne ho proprio bisogno
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggiociao nutella ben trovata..costituiremo un bel gruppo ne sono certa...
Commenta
-
Ragazzi allora le nostre richieste di destinazione sono pervenute...da lunedì rientra il direttore regionale e a quel punto ogni giorno può essere valido x sapere la nostra destinazione...ovviamente le preferenze saranno considerate ma terranno conto anche di altro,residenti che se iscritti ad albi, potrebbero determinare problemi di anticorruzione,chi ha messo molte destinazioni paventa la volontà di esser disponibile a qualunque sede, ecc...comunque nelle mie previsioni,tra il prox fine settimana e l'inizio dell'altra sapremo..se ho news,vi aggiorno come sempre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioRagazzi allora le nostre richieste di destinazione sono pervenute...da lunedì rientra il direttore regionale e a quel punto ogni giorno può essere valido x sapere la nostra destinazione...ovviamente le preferenze saranno considerate ma terranno conto anche di altro,residenti che se iscritti ad albi, potrebbero determinare problemi di anticorruzione,chi ha messo molte destinazioni paventa la volontà di esser disponibile a qualunque sede, ecc...comunque nelle mie previsioni,tra il prox fine settimana e l'inizio dell'altra sapremo..se ho news,vi aggiorno come sempre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioRagazzi allora le nostre richieste di destinazione sono pervenute...da lunedì rientra il direttore regionale e a quel punto ogni giorno può essere valido x sapere la nostra destinazione...ovviamente le preferenze saranno considerate ma terranno conto anche di altro,residenti che se iscritti ad albi, potrebbero determinare problemi di anticorruzione,chi ha messo molte destinazioni paventa la volontà di esser disponibile a qualunque sede, ecc...comunque nelle mie previsioni,tra il prox fine settimana e l'inizio dell'altra sapremo..se ho news,vi aggiorno come sempre...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioIl discorso di essere iscritti ad albi e tematiche anticorruzione è un tuo pensiero oppure ti è stato comunicato da loro come criteri ufficiale?...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
Commenta