annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si si perfetto, Grazie! Avevo letto, per quello chiedevo conferma dei buoni pasto . Cmq il tirocinio sempre quello è, magari vado a rileggermi anche i post del 2011. Grazie a tutti, del Nord non Lombardo c'è qualcuno? DAJE

Commenta

Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
      Beh alla fine Milano è una grande città quindi offre un po' tutto quello che si cerca. Preferivo la periferia perché forse è più vivibile, ma sto facendo le mie valutazioni. Come province non sono male neanche Monza e Como. Che voi sappiate oltre alla borsa a noi tirocinanti riconosceranno anche i buoni pasto? Grazie, un saluto. Qua a Genova si MUORE dal caldo! Daje
      confermo calore.....aspetta ad arrivare a Milano città lì c'e' proprio l'afa...non si respira a confronto

Commenta

Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
        Cosa pensate di Bergamo?ci sto facendo un pensierino...
        Di Como non ne ho sentito parlar benissimo.
        Ciao Tulip, cosa hai sentito dire di Como? A me hanno detto che è un po' più cara delle altre province

Commenta

che è meno vivibile di altre città come Bergamo e Mantova... ma prendiamo con le pinze. A me in realtà sembra molto carina Como

Commenta

Ciao a tutti, ho fatto la domanda anche io per la Lombardia e vengo da Napoli!

Avrei due domande non direttamente connesse a tirocinio, ma che mi stanno tormentando al momento... dove è possibile inserire le credenziali per controllare i dati inseriti al tempo in cui compilammo da domanda? Cliccando sul link dell'email di conferma che ricevetti allora non riesco ad accedere..

E mi confermate che finchè non esce l'elenco degli ammessi e non segue la convocazione per il tirocinio non dobbiamo compiere ulteriori adempimenti?

Grazie in anticipo!

Commenta

A Como sei a due passi dalla Svizzera, oltre a vivere sull'omonimo lago. Pavia(bellissima, almeno secondo me), Lodi e Varese non se le fila nessuno?

Commenta

Io non ho la disponibilità dell'auto purtroppo. Comunque io ho visto che bergamo e Mantova sono carine come città e se si riesce a risparmiare sull'affitto ben venga.
                Voi opterete per un monolocale o per una stanza in appartamento con altre persone?

Commenta

Non vi sembra un po' fuori mano la sede di Mantova? Parrebbe in tangenziale. Per chi non ha la macchina non è il massimo.

Commenta

Io comunque preferirei una stanza con altri tirocinanti.

Commenta

Ciao a tutti, anche io ho concorso per la Lombardia. Spero di riuscire ad andare a Monza per il tirocinio, perché abito lì (tra l'altro a 10 minuti a piedi dalla sede dell'Agenzia delle Entrate).

Commenta

Sto operando...
                      X