annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ciao a tutti,
    Vedo che in molti puntate alla periferia. Quindi vi chiedo: non avete pensato che forse una direzione provinciale può essere più interessante - a livello formativo - di un ufficio territoriale? cosa ne pensate?

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      Vedo che in molti puntate alla periferia. Quindi vi chiedo: non avete pensato che forse una direzione provinciale può essere più interessante - a livello formativo - di un ufficio territoriale? cosa ne pensate?
      anche più stimolante secondo me

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da Rosaria550 Visualizza il messaggio
        Ciao vittoria1, a dire il vero non è stato possibile aggiungere il link perché il sistema le qualificava come spam..si tratta di informazioni trovate su un altro forum, non su questo, ma credo siano attendibili perché date da un ragazzo diventato funzionario con il precedente concorso
        Ok grazie Rosaria

        Commenta


          #54
          Ciao a tutti!

          Anche io siciliana, anche io in presa con il dubbio di cosa scegliere.
          Il mio ragazzo vive nella provincia di Sondrio, ho fatto il concorso per avvicinarmi a lui; ma, adesso, si dice in crisi e credo abbia tutte le intenzioni di lasciarmi..che confusione!!!

          Commenta


            #55
            Wow quanti siciliani!! Io vemgo da Palermo. Non esiste un elenco di tutti gli uffici lombardi dell'ade?

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da Graziana90 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!

              Anche io siciliana, anche io in presa con il dubbio di cosa scegliere.
              Il mio ragazzo vive nella provincia di Sondrio, ho fatto il concorso per avvicinarmi a lui; ma, adesso, si dice in crisi e credo abbia tutte le intenzioni di lasciarmi..che confusione!!!
              Se posso darti un consiglio... Prendi le tue decisioni senza farti influenzare da altri, soprattutto quando c'è l'amore di mezzo. Sei tu che dovrai viverci poi per sei mesi.
              In ogni caso, dovesse venir meno questa crisi, sareste comunque più vicini, essendo entrambi in Lombardia.

              Commenta


                #57
                Beh alla fine Milano è una grande città quindi offre un po' tutto quello che si cerca. Preferivo la periferia perché forse è più vivibile, ma sto facendo le mie valutazioni. Come province non sono male neanche Monza e Como. Che voi sappiate oltre alla borsa a noi tirocinanti riconosceranno anche i buoni pasto? Grazie, un saluto. Qua a Genova si MUORE dal caldo! Daje

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
                  Se posso darti un consiglio... Prendi le tue decisioni senza farti influenzare da altri, soprattutto quando c'è l'amore di mezzo. Sei tu che dovrai viverci poi per sei mesi.
                  In ogni caso, dovesse venir meno questa crisi, sareste comunque più vicini, essendo entrambi in Lombardia.
                  Lo so, vedrò un po' di riflettere obiettivamente, anche se non è facile.

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
                    Beh alla fine Milano è una grande città quindi offre un po' tutto quello che si cerca. Preferivo la periferia perché forse è più vivibile, ma sto facendo le mie valutazioni. Come province non sono male neanche Monza e Como. Che voi sappiate oltre alla borsa a noi tirocinanti riconosceranno anche i buoni pasto? Grazie, un saluto. Qua a Genova si MUORE dal caldo! Daje
                    Ciao! A pagina 5 di questo forum ci sono indicazioni, spero attendibili, su orari di lavoro e buoni pasto. Anche io sarei orientata per le province, però non so bene ancora cosa scegliere...su Como non saprei, forse è un po'più cara rispetto alle altre

                    Commenta


                      #60
                      Cosa pensate di Bergamo?ci sto facendo un pensierino...
                      Di Como non ne ho sentito parlar benissimo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X