annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
    A quanto pare sì, so che hanno agito in questo senso in passato (in Emilia Romagna sicuramente). Non ti so dire se anche per l'assegnazione finale sia accaduto lo stesso.
    Ok grazie...la mia situazione è border line in verità, sono iscritto ad un albo ma non esercito per cui se guardano con attenzione la cosa non dovrei avere incompatibilità...ora sono dipendente privato e faccio tutt'altro....secondo te potrei essere considerato incompatibile lo stesso?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
      Ok grazie...la mia situazione è border line in verità, sono iscritto ad un albo ma non esercito per cui se guardano con attenzione la cosa non dovrei avere incompatibilità...ora sono dipendente privato e faccio tutt'altro....secondo te potrei essere considerato incompatibile lo stesso?...

Sent from my iPhone using Tapatalk
      Non so proprio dirti... Tocca aspettare. Poi chissà, magari in Lombardia non danno eccessivo peso a questo criterio. Perciò è tutto da vedere

Commenta

Non so proprio dirti... Tocca aspettare. Poi chissà, magari in Lombardia non danno eccessivo peso a questo criterio. Perciò è tutto da vedere
        Diciamo sinceramente che il criterio può anche avere un fondamento, anche se obbligandoti a non esercitare in quel periodo lo vedo corretto si e no....tocca aspettare e basta....

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
          Diciamo sinceramente che il criterio può anche avere un fondamento, anche se obbligandoti a non esercitare in quel periodo lo vedo corretto si e no....tocca aspettare e basta....

Il conflitto di interessi non è tanto col mero esercizio della professione, quanto col fatto che la professione può averti messo in contatto con certe realtà e certi soggetti. Che poi per te non valga dal momento che non eserciti è vero. Ma chissà se si prendono la briga di fare anche queste valutazioni...

Commenta

Il conflitto di interessi non è tanto col mero esercizio della professione, quanto col fatto che la professione può averti messo in contatto con certe realtà e certi soggetti. Che poi per te non valga dal momento che non eserciti è vero. Ma chissà se si prendono la briga di fare anche queste valutazioni...
            Se vogliono lo possono vedere, dal momento che nel modulo dovevi indicare la tua attuale occupazione.....che ora è dipendente.....cosa vuoi che ti dica...bisogna attendere e basta......tanto ormai il dado è tratto....

Commenta

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio
              Ti ringrazio molto per la risposta. Sei stato/a gentilissimo/a.
              Credo che seguirò il tuo consiglio.
              Ciao!
              Sono un lui, se chiami facci sapere.
              Verificano anche eventuali incompatibilità per i residenti (essenzialmente l'iscrizione ad albi). Infatti, i residenti iscritti ad un albo vengono puntualmente mandati altrove. O perlomeno, così hanno agito in passato
              Perfetto, il quadro dovrebbe essere completo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

L'importante è studiare e non lasciare nulla di intentato. Nel frattempo fai bene ad impiegare i tempi morti nello studio. Vedrai che ti auto-ringrazierai [emoji106]
                Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                Sono un lui, se chiami facci sapere.

Perfetto, il quadro dovrebbe essere completo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                Buondì a tutti. Ho appena finito di parlare con l'ufficio per l'adp. In sintesi, mi hanno detto che tutte le voci che circolano fra di noi sono tutte leggende metropolitane, in primis il fatto di cercare di accontentare i più alti in graduatoria.... inoltre, mi ha detto che le scelte delle sedi vengono effettuate sulla base delle esigenze dell'agenzia e che, comunque, noi non siamo tenuti a sapere le modalità con cui loro operano queste scelte, anche se cercheranno, in ogni caso e in conformità, ripeto, alle loro esigenze organizzative, di accontentarci.
                Questo è quanto....

Commenta

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio
                  Buondì a tutti. Ho appena finito di parlare con l'ufficio per l'adp. In sintesi, mi hanno detto che tutte le voci che circolano fra di noi sono tutte leggende metropolitane, in primis il fatto di cercare di accontentare i più alti in graduatoria.... inoltre, mi ha detto che le scelte delle sedi vengono effettuate sulla base delle esigenze dell'agenzia e che, comunque, noi non siamo tenuti a sapere le modalità con cui loro operano queste scelte, anche se cercheranno, in ogni caso e in conformità, ripeto, alle loro esigenze organizzative, di accontentarci.
                  Questo è quanto....
                  Ah beh proprio il max della trasparenza...

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                    Ah beh proprio il max della trasparenza...
                    Già.....

Commenta

La realtà dei fatti è che non diranno all'esterno i criteri, tutto qui. Quel che sappiamo non sono leggende...

Commenta

Sto operando...
                      X