Originariamente inviato da fmazza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioQuesto vuol dire che ci pagheranno al secondo mese?!?
Commenta
-
Buonasera a tutti, cari colleghi.
Avrei bisogno di una info. Qualcuno è a conoscenza delle modalità con cui vengono inseriti, nella attuale graduatoria di merito della seconda prova, coloro che, come il sottoscritto, provengono dal precedente concorso ed hanno chiesto, causa gravi motivi di salute, di partecipare al tirocinio della successiva tornata concorsuale? Vi chiedo questo per capire come verrà valutata la mia preferenza in ordine alla scelta della sede del tirocinio.
Grazie a tutti anticipatamente e in bocca al lupo per questa avventura.
Un saluto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioI criteri oggettivi dovrebbero essere: a) copertura posti ( 10 hanno scelto Lecco ed i posti sono 10); b) graduatoria ; c) residenza (ma b e c non so in quale ordine).
Per tagliare la testa al toro chiamerei la DR visto il caso particolare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Credo che seguirò il tuo consiglio.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioVerificano anche eventuali incompatibilità per i residenti (essenzialmente l'iscrizione ad albi). Infatti, i residenti iscritti ad un albo vengono puntualmente mandati altrove. O perlomeno, così hanno agito in passato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioDavvero se sei iscritto ad un albo e sei residente ci sono incompatibilità?...ma solo per il tirocinio oppure anche per assegnazione sede finale?...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
Commenta