annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi studia adesso mi pare prematuro in onestà...anche se dipende da quanto uno è messo male su alcune materie...tipo contabilità se uno è a digiuno totale se parte presto tanto meglio...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma davvero avete cominciato a studiare 7 mesi prima dell'esame ....
      ....mi fate sentire un po in colpa.....anche se mi pare un po prestino!
      Io inizierò a settembre. Iniziare troppo presto è inutile secondo me. Questo mese di ferie assolute è necessario per ricaricare le batterie.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
        @ ROL
        stimato ROL una domanda:
        hai pensato di fare una forma di tutoraggio online per la preparazione dell'orale?
        credo inoltre che dovresti sapere anche il tenore delle domande.
        Ancora una cosa: ma tutte le domande inserite nell'urna si sanno prima oppure è un terno al lotto? anche per avere idea del grado di approfondimento richiesto
        grazie
        Ciao Giancarlo, oltre Milano cosa hai scelto come sede del tirocinio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
          L'inganno più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere che lui esiste.
          [emoji1]

Commenta

Milano.... ho messo Milano 1 e Milano 2...giuro...poi al tel la notaia che risponde mi ha detto che ho sbagliato, ma tolto milano per me, le altre città sono uguali.

Commenta

Milano.... ho messo Milano 1 e Milano 2...giuro...poi al tel la notaia che risponde mi ha detto che ho sbagliato, ma tolto milano per me, le altre città sono uguali.
              Ahahahh ok

Commenta

La notaia?

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                  La notaia?
                  yes...quella che risponde al tel.... parla come un notaio e ti tratta uguale

Commenta

fosse in te inizierei fin d'ora ad entrare nell'ottica........ qualsiasi cosa dirai o farai "contro" l'amministrazione sarà usato contro di te..ahahahhaahah

a parte gli scherzi...la tua era una battuta innocente ( non entro nel merito...) ma evitate questi "comportamenti" anche se pensate di stare da soli.....

Commenta

yes...quella che risponde al tel.... parla come un notaio e ti tratta uguale
                      Ah... Per un attimo ho pensato che in dr Lombardia ci mettessero i notai a prendere le chiamate... Come minimo i dirigenti dovevano essere presidenti emeriti della repubblica...

Ma perché, i notai parlano come lotito???

Commenta

Sto operando...
                      X