Originariamente inviato da fmazza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiobuuuuu
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioCos'è? Un ululato razzista???? Daspo per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocool
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioFan (ammiratore, ventilatore) o fun (divertimento)?
http://www.compliancenet.it/uif-fisc...21-agosto-2015
Commenta
-
Originariamente inviato da michy79 Visualizza il messaggiosi infatti io comincero' lunedi!!!anche se x contabilita sono in dubbio sui testi da scegliere!!!volevo sapere se qualcuno ha chiamato x avere conferma che sia arrivata la propria accettazione...in effetti non abbiamo alcun riscontro!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioPosso dirti che a me hanno chiamato loro per dirmi che la documentazione non era completa ma mancava una pagina... Ho rimandato il fax è chiamato x conferma e mi hanno detto che se ci sono problemi chiamano x avvertire, quindi state tranquilli
Commenta
-
gentilissimi, ho due dubbi (e seppur stupidi, sapete com'è...):
1) la posizione militare di chi nato prima dell'86 non ha mai fatto il militare a causa dello studio (avevo risolto ai tempi della domanda di partecipazione, ma ora non ricordo)?
2) l'indirizzo agenzia (relativamente alle coordinate bancarie) corrisponde all'indirizzo della filiale presso cui ho aperto il conto o all'indirizzo dell'agenzia corrispondente al CAB (numero d'agenzia)? Nel mio caso non coincidonoUltima modifica di Lampreda; 23-08-2015, 17:25.
Commenta
Commenta