Buonasera a Tutti! Io Pavia e Milano. Speremmu Ben!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioMari perchè dici purtroppo? Guarda che il lavoro presso gli uffici territoriali è più interessante e serve da base per altri lavori. Anzi sarebbe utilissimo per tutti trascorrere almeno due o tre anni (o anche di più) al territoriale prima di chiedere di andare in altri uffici. Ad esempio l'ufficio legale: come fai a difendere il lavoro dell'Agenzia se non conosci i controlli come vengono fatti? Come fai a fare una verifica fiscale se non conosci (a fondo) la dichiarazione e i vari controlli che si fanno (automatizzato, formale, parziale, accertamento)? Non è un caso che i tirocini sono sempre stati fatti ai territoriali. Non devi considerarlo un lavoro di serie B, tutt'altro. Per quanto mi riguarda, dopo tanti anni ed esperienze varie a tutto campo, posso assicurarti che il lavoro del territoriale è assolutamente il migliore.
Il mio discorso era più che altro logistico. Venendo dal Sud non avrei tanta voglia di finire a lavorare a Desio o Vimercate... avrei bisogno molto probabilmente della macchina per spostarmi tra le varie cose.
Comunque se così sarà faremo anche questo!
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioNon ne faccio un discorso di lavoro di seria A o B visto che per me già aver superato questo concorso è stata una benedizione. Poi non so nello specifico il lavoro in cosa consiste quindi diciamo che sono disposta a fare qualsiasi cosa.
Il mio discorso era più che altro logistico. Venendo dal Sud non avrei tanta voglia di finire a lavorare a Desio o Vimercate... avrei bisogno molto probabilmente della macchina per spostarmi tra le varie cose.
Comunque se così sarà faremo anche questo!
tanto, dovendo affittare, un posto vale l'altro no ?
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioIo io invece penso proprio che, vendendo dal sud anche io, se dovessi essere assegnato fuori città non mi cambierebbe nulla, visto che mi troverei un appartamento proprio lì.
tanto, dovendo affittare, un posto vale l'altro no ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioMari perchè dici purtroppo? Guarda che il lavoro presso gli uffici territoriali è più interessante e serve da base per altri lavori. Anzi sarebbe utilissimo per tutti trascorrere almeno due o tre anni (o anche di più) al territoriale prima di chiedere di andare in altri uffici. Ad esempio l'ufficio legale: come fai a difendere il lavoro dell'Agenzia se non conosci i controlli come vengono fatti? Come fai a fare una verifica fiscale se non conosci (a fondo) la dichiarazione e i vari controlli che si fanno (automatizzato, formale, parziale, accertamento)? Non è un caso che i tirocini sono sempre stati fatti ai territoriali. Non devi considerarlo un lavoro di serie B, tutt'altro. Per quanto mi riguarda, dopo tanti anni ed esperienze varie a tutto campo, posso assicurarti che il lavoro del territoriale è assolutamente il migliore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioIn attesa di qualche novità, una curiosità: come vi vestirete per la giornata dell'accoglienza? Vestito, giacca e pantaloni o più casual?
Commenta
Commenta