annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
    Io sarò a Bologna! Ogni tanto leggo anche qui, lì si parla poco [emoji16]
    Vedo che giri parecchio anche nelle altre regioni [emoji1]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Aggiungo Diamax
      prima scelta Milano 4, Pavia 4, Monza 4, Mantova e Varese 1
      Seconda scelta Monza 5, Milano 4, Cremona 3, Pavia e Mantova 1

Commenta

Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
        per lavoro ho avuto spesso a che fare con dipendenti dell'AE: non me ne ricordo uno solo in giacca e cravatta.Tutti in camicia o maglione.Ergo faro' altrettanto (un tirocinante piu' elegante di un funzionario sarebbe ridicolo..)
        Leggi con più attenzione quello che ho scritto....te lo ripeto...vestirsi in un certo modo. necessariamente in quest'ordine...:-)

1) solo il giorno dell'accoglienza
        2) solo il giorno degli esami
        3) solo il giorno della firma del contratto (assegnazione definitiva della sede)

questioni verifiche : se vai dal "salumiere" non necessità, se poi avrai la fortuna di far visita ai panzoni ricottari (contribuenti di un un certo peso, ossia il cancro di questo paese, vestiti bene .....altrimenti ti pigliano a pesci in faccia....

(poi fai come vuoi....ovviamente)

Commenta

Io sto facendo scorta di tute in acetato anni 90

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
            Hai ragione, ricordavo però che non eri sicura. Nel nostro piccolo campione Monza è in assoluto la più gettonata

Ho mandato il fax ieri e ho confermato quelle che avevo detto

Commenta

@ ROL
              stimato ROL una domanda:
              hai pensato di fare una forma di tutoraggio online per la preparazione dell'orale?
              credo inoltre che dovresti sapere anche il tenore delle domande.
              Ancora una cosa: ma tutte le domande inserite nell'urna si sanno prima oppure è un terno al lotto? anche per avere idea del grado di approfondimento richiesto
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
                @ ROL
                stimato ROL una domanda:
                hai pensato di fare una forma di tutoraggio online per la preparazione dell'orale?
                credo inoltre che dovresti sapere anche il tenore delle domande.
                Ancora una cosa: ma tutte le domande inserite nell'urna si sanno prima oppure è un terno al lotto? anche per avere idea del grado di approfondimento richiesto
                grazie
                Secondo me nella realtà Rol non esiste[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

L'inganno più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere che lui esiste.

Commenta

L'inganno più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere che lo lui esiste.
                    [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragazzi ma davvero avete cominciato a studiare 7 mesi prima dell'esame ....
                      ....mi fate sentire un po in colpa.....anche se mi pare un po prestino!

Commenta

Sto operando...
                      X