annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
    Considerando che a fine settembre farà probabilmente ancora caldo io dico che una camicia andrà più che bene... Comunque l'importante è essere decorosi: niente magliette sgargianti, bermuda e infradito!
    d'accordo.....

Commenta

Scusate se mi quoto ma sono curioso

[quote name=&quot;verdeacqua&quot; post=1085459]Mari perchè dici purtroppo? Guarda che il lavoro presso gli uffici territoriali è più interessante e serve da base per altri lavori. Anzi sarebbe utilissimo per tutti trascorrere almeno due o tre anni (o anche di più) al territoriale prima di chiedere di andare in altri uffici. Ad esempio l'ufficio legale: come fai a difendere il lavoro dell'Agenzia se non conosci i controlli come vengono fatti? Come fai a fare una verifica fiscale se non conosci (a fondo) la dichiarazione e i vari controlli che si fanno (automatizzato, formale, parziale, accertamento)? Non è un caso che i tirocini sono sempre stati fatti ai territoriali. Non devi considerarlo un lavoro di serie B, tutt'altro. Per quanto mi riguarda, dopo tanti anni ed esperienze varie a tutto campo, posso assicurarti che il lavoro del territoriale è assolutamente il migliore.[/QUOTE]<br />
      Buonasera Verdeacqua, ma i tirocini si svolgeranno negli uffici territoriali principali o puoi finire anche a Morbegno? <br />
      <br />

Non vorrei che si perdesse il messaggio
      Ultima modifica di Mirves; 26-08-2015, 16:50.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Non é obbligatorio vestirsi in un certo modo...loro sono in giacca e cravatta....come lo é la commissione agli esami...poi fate voi.
        per lavoro ho avuto spesso a che fare con dipendenti dell'AE: non me ne ricordo uno solo in giacca e cravatta.Tutti in camicia o maglione.Ergo faro' altrettanto (un tirocinante piu' elegante di un funzionario sarebbe ridicolo..)

Commenta

Io sto facendo scorta di tute in acetato anni 90

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
              Ahahahh se sei il 30 a Milano non dovrei avere problemi a riconoscerti

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
                per lavoro ho avuto spesso a che fare con dipendenti dell'AE: non me ne ricordo uno solo in giacca e cravatta.Tutti in camicia o maglione.Ergo faro' altrettanto (un tirocinante piu' elegante di un funzionario sarebbe ridicolo..)
                Fulvius sedi?

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                  Ahahahh se sei il 30 a Milano non dovrei avere problemi a riconoscerti

Io sarò a Bologna! Ogni tanto leggo anche qui, lì si parla poco [emoji16]

Commenta

L'ho già scritto Mirves, Monza e Mantova. Monza la vedo molto gettonata...speriamo in Mantova

Commenta

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
                      L'ho già scritto Mirves, Monza e Mantova. Monza la vedo molto gettonata...speriamo in Mantova
                      Hai ragione, ricordavo però che non eri sicura. Nel nostro piccolo campione Monza è in assoluto la più gettonata

Commenta

Sto operando...
                      X