Originariamente inviato da Moroz78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Scusate se mi quoto ma sono curioso
[quote name="verdeacqua" post=1085459]Mari perchè dici purtroppo? Guarda che il lavoro presso gli uffici territoriali è più interessante e serve da base per altri lavori. Anzi sarebbe utilissimo per tutti trascorrere almeno due o tre anni (o anche di più) al territoriale prima di chiedere di andare in altri uffici. Ad esempio l'ufficio legale: come fai a difendere il lavoro dell'Agenzia se non conosci i controlli come vengono fatti? Come fai a fare una verifica fiscale se non conosci (a fondo) la dichiarazione e i vari controlli che si fanno (automatizzato, formale, parziale, accertamento)? Non è un caso che i tirocini sono sempre stati fatti ai territoriali. Non devi considerarlo un lavoro di serie B, tutt'altro. Per quanto mi riguarda, dopo tanti anni ed esperienze varie a tutto campo, posso assicurarti che il lavoro del territoriale è assolutamente il migliore.[/QUOTE]<br />
Buonasera Verdeacqua, ma i tirocini si svolgeranno negli uffici territoriali principali o puoi finire anche a Morbegno? <br />
<br />
Non vorrei che si perdesse il messaggioUltima modifica di Mirves; 26-08-2015, 16:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon é obbligatorio vestirsi in un certo modo...loro sono in giacca e cravatta....come lo é la commissione agli esami...poi fate voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioIo sto facendo scorta di tute in acetato anni 90
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioIo sto facendo scorta di tute in acetato anni 90
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggioper lavoro ho avuto spesso a che fare con dipendenti dell'AE: non me ne ricordo uno solo in giacca e cravatta.Tutti in camicia o maglione.Ergo faro' altrettanto (un tirocinante piu' elegante di un funzionario sarebbe ridicolo..)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioAhahahh se sei il 30 a Milano non dovrei avere problemi a riconoscerti
Commenta
-
Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggioL'ho già scritto Mirves, Monza e Mantova. Monza la vedo molto gettonata...speriamo in Mantova
Commenta
Commenta