annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se passa la riforma boeri forse la ricongiunzione diventerà a titolo gratuito..al momento l'ultima circolare Inps di riferimento esplicita che le ricongiunzioni sono tutte a titolo oneroso....per la pensione c'è tempo..lavoro da 11 anni in collaborazione con inps..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      speriamo :-))))
      Ciao Rol, anche tu sarai dei nostri in lombardia? Per quanto riguarda le sedi hai già preferenze?[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
        Ciao Rol, anche tu sarai dei nostri in lombardia? Per quanto riguarda le sedi hai già preferenze?[emoji16] [emoji16] [emoji16]

No...
        SE poi dovessi scegliere una preferenza per la sede in cui vivere e lavorare sceglierei Lugano. ....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          No...
          SE poi dovessi scegliere una preferenza per la sede in cui vivere e lavorare sceglierei Lugano. ....
          Hahahaha

Commenta

Ma la sede che indicheremo per il tirocinio quanto influirà poi su quella dell'assunzione definitiva ?

Io personalmente preferirei fare il tirocinio in una provincia che non sia quella di Milano per tutta una serie di ragioni: costo minore degli affitti in primis, ma credo anche una minore pressione dovuta al minor carico di lavoro (questa è solo una mia supposizione). Mi piacerebbero per questo semestre Lecco o Como
            Tuttavia, se tutto dovesse andar bene, come mi auguro, mi piacerebbe vivere a Milano in via definitiva perchè è una città vivace e ben collegata.

Mi chiedo: non è che se fai il tirocinio in provincia tendono a riconfermarti dove sei stato ?

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
              Ma la sede che indicheremo per il tirocinio quanto influirà poi su quella dell'assunzione definitiva ?

Io personalmente preferirei fare il tirocinio in una provincia che non sia quella di Milano per tutta una serie di ragioni: costo minore degli affitti in primis, ma credo anche una minore pressione dovuta al minor carico di lavoro (questa è solo una mia supposizione). Mi piacerebbero per questo semestre Lecco o Como
              Tuttavia, se tutto dovesse andar bene, come mi auguro, mi piacerebbe vivere a Milano in via definitiva perchè è una città vivace e ben collegata.

Mi chiedo: non è che se fai il tirocinio in provincia tendono a riconfermarti dove sei stato ?
              per quel che so io è vero il contrario, ovvero che probabilmente non vieni riconfermato dove hai svolto il tirocinio ma destinato ad altra sede. non v'è certezza però...

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
                per quel che so io è vero il contrario, ovvero che probabilmente non vieni riconfermato dove hai svolto il tirocinio ma destinato ad altra sede. non v'è certezza però...
                Comunque, nella mia superficialità, avevo considerato la Lombardia come Milano e l'orrore tutto intorno.
                Invece, dopo aver fatto mea culpa, mi sono ricreduto e oggi mi rendo conto che ci sono molte province davvero carine.
                Ad esempio Lecco la vedo come una bella cittadina: il lago, le montagne che la dominano.
                Mi incuriosisce anche Mantova, così come Como.

Credo che nessuno abbia del tenero per Sondrio, che vedo un pò come la Barriera nel Trono di Spade, lontana e fredda (chi segue la serie sa di cosa parlo)

Commenta

io ho amici in varie città della lombardia e posso confermarti che ci sono posti molto belli. anche se temo ci sarà poco tempo per il turismo durante il tirocinio (io comunque sarò in un'altra regione).

Commenta

complimenti!
                    già paura di lavorare sodo?

Commenta

Comunque, nella mia superficialità, avevo considerato la Lombardia come Milano e l'orrore tutto intorno.
                      Invece, dopo aver fatto mea culpa, mi sono ricreduto e oggi mi rendo conto che ci sono molte province davvero carine.
                      Ad esempio Lecco la vedo come una bella cittadina: il lago, le montagne che la dominano.
                      Mi incuriosisce anche Mantova, così come Como.

Credo che nessuno abbia del tenero per Sondrio, che vedo un pò come la Barriera nel Trono di Spade, lontana e fredda (chi segue la serie sa di cosa parlo)
                      Hai un ammiratore ahahaha the winter is coming!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X