Nel thread dell'Emilia Romagna, qualcuno che ha appena contattato la DR ha scritto che gli è stato detto che le comunicazioni arriveranno a settembre... secondo voi è possibile che le varie Regioni abbiano tempistiche differenti per invio comunicazioni e data di inizio tirocinio? diversamente non mi spiegherei queste divergenze nelle informazioni che forniscono...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
A questo punto credo che sia molto importante aggiornarci sul thread non appena qualcuno dovesse ricevere la mail e la successiva raccomadata, in modo da poter agevolare chi magari non fosse in città per riceverla.
Lo so che è una formalità, ma purtroppo le poste in Agosto funzionano da fare pietà.
Qua a Napoli per il mese di Agosto assumono dei portalettere con contratto a termine di pochi mesi: è capitato ad alcuni miei conoscenti di non ricevere nè la raccomandata nè l'avviso di deposito.
Commenta
-
Anche a me, chiamando in direzione regionale hanno comunicato che ogni informazione arriverà via pec od email, e da quanto ho capito stanno già lavorando per l inVio che dovrebbe esser più celere per chi ha comunicato la pec. A questo punto vi chiedo se qualcuno sa come procedere al recupero della domanda inizialmente presentata per accertarsi di aver o meno comunicato l indirizzo pec...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioNel thread dell'Emilia Romagna, qualcuno che ha appena contattato la DR ha scritto che gli è stato detto che le comunicazioni arriveranno a settembre... secondo voi è possibile che le varie Regioni abbiano tempistiche differenti per invio comunicazioni e data di inizio tirocinio? diversamente non mi spiegherei queste divergenze nelle informazioni che forniscono...
Commenta
-
Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggioA questo punto vi chiedo se qualcuno sa come procedere al recupero della domanda inizialmente presentata per accertarsi di aver o meno comunicato l indirizzo pec...
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioMi associo alla richiesta.... come si fa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggioA dire il vero anche in altro forum era emerso che nel precedente concorso le regioni avevano avanzato richieste diverse sotto il profilo medico.Gli interni possono dare qualche info in più?
LOMBARDIA NO ASL (anni fa) altre regioni SI (anche allora non se ne comprese il motivo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioMa non l'avete salvata nel PC? Ragazzi di queste cose si conserva sempre copia su PC e cartacea.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho messo sia la mail ordinaria che la pec, meno male un pensiero di meno per la raccomandata, visto che fra poco parto.
Commenta
Commenta