Originariamente inviato da arturobafff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tosco Visualizza il messaggioCiao a tutti... anch'io Lombardia (toscano ma trapiantato in Lombardia da qualche anno).
Ho un po' paura delle sedi molto periferiche (Sondrio, Cremona e Mantova). Non so nel vecchio concorso quanti tirocinanti avevano assegnato a queste sedi.
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Lombardia anche io, mi dovrò trasferire perché sono di Genova. Qualcuno sa l'orario di lavoro durante il tirocinio? Speriamo di iniziare non prima di inizio Ottobre. Grazie, DAJE
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria550 Visualizza il messaggiobuongiorno! Su un altro forum una persona già funzionario ae ho spiegato come funzionano gli orari di lavoro. Pare si possa scegliere fra tre fasce orarie: Dalle 8 alle 15.42 dal lunedì al venerdì; dalle 8 alle 16 dal lunedì al giovedì mentre 8-14 il venerdì; la terza fascia oraria prevede due giorni a settimana di 9 ore lavorative e gli alti tre giorni da 6 ore. Nella giornata normale da 7 ore e 12 minuti e in quella lunga da 9 ore è prevista una pausa pranzo di 30 minuti e un buono pasto da 7 euro. Nelle giornate da 6 ore no
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosaria550 Visualizza il messaggioBuongiorno! Su un altro forum una persona già funzionario AE ho spiegato come funzionano gli orari di lavoro. Pare si possa scegliere fra tre fasce orarie: dalle 8 alle 15.42 dal lunedì al venerdì; dalle 8 alle 16 dal lunedì al giovedì mentre 8-14 il venerdì; la terza fascia oraria prevede due giorni a settimana di 9 ore lavorative e gli alti tre giorni da 6 ore. Nella giornata normale da 7 ore e 12 minuti e in quella lunga da 9 ore è prevista una pausa pranzo di 30 minuti e un buono pasto da 7 euro. Nelle giornate da 6 ore no
Credo che la possibilità di liberarsi il Venerdì alle ore 14 sia un gran vantaggio per tutti quelli che puntano a tornare a casa qualche week end.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosaria550 Visualizza il messaggioBuongiorno! Su un altro forum una persona già funzionario AE ho spiegato come funzionano gli orari di lavoro. Pare si possa scegliere fra tre fasce orarie: dalle 8 alle 15.42 dal lunedì al venerdì; dalle 8 alle 16 dal lunedì al giovedì mentre 8-14 il venerdì; la terza fascia oraria prevede due giorni a settimana di 9 ore lavorative e gli alti tre giorni da 6 ore. Nella giornata normale da 7 ore e 12 minuti e in quella lunga da 9 ore è prevista una pausa pranzo di 30 minuti e un buono pasto da 7 euro. Nelle giornate da 6 ore noUltima modifica di vittoria1; 07-07-2015, 13:25.
Commenta
Commenta