domandona da 1 milione di dollari, ma se nel frattempo che facciamo il tirocinio e l'orale esce un ulteriore bando riguardante la restante parte d'italia, possiamo partecipare? o avendo ancora questo in corso siamo esclusi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggiodomandona da 1 milione di dollari, ma se nel frattempo che facciamo il tirocinio e l'orale esce un ulteriore bando riguardante la restante parte d'italia, possiamo partecipare? o avendo ancora questo in corso siamo esclusi?
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggiograziie utilissimo puoi mica mettere il link...mi sto perdendo tra i post, ho in contemporanea 10 schede aperte ma mi sono persa questa a quanto pare...
Commenta
-
Bè dai ottima questa possibilità di modulare orario! Grazie mille. Ora mi informo un po' su dove si trovano gli uffici. Io punto su Milano, soprattutto provincia. Qualcuno sa notizie in merito agli uffici di Rho, Sesto, Cinisello, Gorgonzola e Magenta? Ho letto che quello di Abbiategrasso l'hanno chiuso. Tanto dobbiamo aspettare il 28 quindi è puramente a scopo informativo! Grz a tutti, DAJE
Commenta
-
Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggioBè dai ottima questa possibilità di modulare orario! Grazie mille. Ora mi informo un po' su dove si trovano gli uffici. Io punto su Milano, soprattutto provincia. Qualcuno sa notizie in merito agli uffici di Rho, Sesto, Cinisello, Gorgonzola e Magenta? Ho letto che quello di Abbiategrasso l'hanno chiuso. Tanto dobbiamo aspettare il 28 quindi è puramente a scopo informativo! Grz a tutti, DAJE
Commenta
-
Buongiorno a tutti, anch'io lombardia!
Una domanda ma se fosse necessario avere maggiori informazioni sul tirocinio, direttamente dall'Ae, qualcuno sa darmi un indirizzo email o pec o magari sa se hanno pubblicato il nome del responsabile del procedimento?
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi informazioni.
S.
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggiofin'ora ho visto che milano 1, milano 2 , e milano 6 sono le migliori dal punto di vista della vicinanza alla metropolitana
Troppo cara e invivibile milano!
Tanto venendo dal sud e portandomi l auto quale prov sia è indifferente.
Cmq nn vedo l ora di iniziare.
W l'AdE!!!! Nn sto più nella pelle!
Commenta
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggioIo se posso preferisco la prov.
Troppo cara e invivibile milano!
Tanto venendo dal sud e portandomi l auto quale prov sia è indifferente.
Cmq nn vedo l ora di iniziare.
W l'AdE!!!! Nn sto più nella pelle!
Commenta
Commenta