annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domandona da 1 milione di dollari, ma se nel frattempo che facciamo il tirocinio e l'orale esce un ulteriore bando riguardante la restante parte d'italia, possiamo partecipare? o avendo ancora questo in corso siamo esclusi?

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
      domandona da 1 milione di dollari, ma se nel frattempo che facciamo il tirocinio e l'orale esce un ulteriore bando riguardante la restante parte d'italia, possiamo partecipare? o avendo ancora questo in corso siamo esclusi?
      Occorrerà leggere il bando. Non mi risulta alcuna incompatibilità di questo tipo, comunque.

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
        graziie utilissimo puoi mica mettere il link...mi sto perdendo tra i post, ho in contemporanea 10 schede aperte ma mi sono persa questa a quanto pare...
        Ciao vittoria1, a dire il vero non è stato possibile aggiungere il link perché il sistema le qualificava come spam..si tratta di informazioni trovate su un altro forum, non su questo, ma credo siano attendibili perché date da un ragazzo diventato funzionario con il precedente concorso

Commenta

Bè dai ottima questa possibilità di modulare orario! Grazie mille. Ora mi informo un po' su dove si trovano gli uffici. Io punto su Milano, soprattutto provincia. Qualcuno sa notizie in merito agli uffici di Rho, Sesto, Cinisello, Gorgonzola e Magenta? Ho letto che quello di Abbiategrasso l'hanno chiuso. Tanto dobbiamo aspettare il 28 quindi è puramente a scopo informativo! Grz a tutti, DAJE

Commenta

Ciao a tutti! Io sono di Brescia quindi spero di farlo a Brescia o provincia! Interessante il post sugli orari! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
              Bè dai ottima questa possibilità di modulare orario! Grazie mille. Ora mi informo un po' su dove si trovano gli uffici. Io punto su Milano, soprattutto provincia. Qualcuno sa notizie in merito agli uffici di Rho, Sesto, Cinisello, Gorgonzola e Magenta? Ho letto che quello di Abbiategrasso l'hanno chiuso. Tanto dobbiamo aspettare il 28 quindi è puramente a scopo informativo! Grz a tutti, DAJE
              Se non sono invadente, c'è qualche ragione per puntare agli uffici decentrati o solo per motivi personali?

Commenta

fin'ora ho visto che milano 1, milano 2 , e milano 6 sono le migliori dal punto di vista della vicinanza alla metropolitana

Commenta

Buongiorno a tutti, anch'io lombardia!
                  Una domanda ma se fosse necessario avere maggiori informazioni sul tirocinio, direttamente dall'Ae, qualcuno sa darmi un indirizzo email o pec o magari sa se hanno pubblicato il nome del responsabile del procedimento?
                  Grazie in anticipo a chiunque possa darmi informazioni.
                  S.

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                    fin'ora ho visto che milano 1, milano 2 , e milano 6 sono le migliori dal punto di vista della vicinanza alla metropolitana
                    Io se posso preferisco la prov.
                    Troppo cara e invivibile milano!
                    Tanto venendo dal sud e portandomi l auto quale prov sia è indifferente.
                    Cmq nn vedo l ora di iniziare.
                    W l'AdE!!!! Nn sto più nella pelle!

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                      Io se posso preferisco la prov.
                      Troppo cara e invivibile milano!
                      Tanto venendo dal sud e portandomi l auto quale prov sia è indifferente.
                      Cmq nn vedo l ora di iniziare.
                      W l'AdE!!!! Nn sto più nella pelle!
                      anche io sono del sud (sicilia), sul caro sono d'accordo, sull'invivibile no, milano è fra le città più vivibili in italia

Commenta

Sto operando...
                      X