annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
    Chi legge si farà l'idea di ciò che sta succedendo.

A) di solito pagano primo e secondo mese insieme
    B) considera i tempi per svolgere tutti gli esami orali (che si terranno in dr), a te le valutazioni, io non saprei
    Questo vuol dire che ci pagheranno al secondo mese?!?

Commenta

Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
      Questo vuol dire che ci pagheranno al secondo mese?!?
      Così accadeva in passato, a quanto pare. Non so se sarà così anche stavolta, ma presumo di sì

Commenta

Come già anticipato, prima scelta Milano, seconda Monza.

Speriamo di conoscere, quanto prima, il luogo di svolgimento del tirocinio, in modo da poter cercare casa.

Commenta

Segnalo alcuni siti per cercare casa a Milano
          Kijiji
          Bakeca
          Stanza zoo
          Poi il tradizionale immobiliare.it ma li non troverete mai per 6mesi sono quasi tutte agenzie

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Buonasera a tutti, cari colleghi.
            Avrei bisogno di una info. Qualcuno è a conoscenza delle modalità con cui vengono inseriti, nella attuale graduatoria di merito della seconda prova, coloro che, come il sottoscritto, provengono dal precedente concorso ed hanno chiesto, causa gravi motivi di salute, di partecipare al tirocinio della successiva tornata concorsuale? Vi chiedo questo per capire come verrà valutata la mia preferenza in ordine alla scelta della sede del tirocinio.
            Grazie a tutti anticipatamente e in bocca al lupo per questa avventura.
            Un saluto!

Commenta

I criteri oggettivi dovrebbero essere: a) copertura posti ( 10 hanno scelto Lecco ed i posti sono 10); b) graduatoria ; c) residenza (ma b e c non so in quale ordine).
              Per tagliare la testa al toro chiamerei la DR visto il caso particolare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                I criteri oggettivi dovrebbero essere: a) copertura posti ( 10 hanno scelto Lecco ed i posti sono 10); b) graduatoria ; c) residenza (ma b e c non so in quale ordine).
                Per tagliare la testa al toro chiamerei la DR visto il caso particolare.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                Ti ringrazio molto per la risposta. Sei stato/a gentilissimo/a.
                Credo che seguirò il tuo consiglio.
                Ciao!

Commenta

Verificano anche eventuali incompatibilità per i residenti (essenzialmente l'iscrizione ad albi). Infatti, i residenti iscritti ad un albo vengono puntualmente mandati altrove. O perlomeno, così hanno agito in passato

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                    Verificano anche eventuali incompatibilità per i residenti (essenzialmente l'iscrizione ad albi). Infatti, i residenti iscritti ad un albo vengono puntualmente mandati altrove. O perlomeno, così hanno agito in passato
                    Davvero se sei iscritto ad un albo e sei residente ci sono incompatibilità?...ma solo per il tirocinio oppure anche per assegnazione sede finale?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
                      Davvero se sei iscritto ad un albo e sei residente ci sono incompatibilità?...ma solo per il tirocinio oppure anche per assegnazione sede finale?...

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      A quanto pare sì, so che hanno agito in questo senso in passato (in Emilia Romagna sicuramente). Non ti so dire se anche per l'assegnazione finale sia accaduto lo stesso.

Commenta

Sto operando...
                      X