eh meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Ma noooo, mi ero impegnato tanto a fare gli aggiornamenti ....
come questo ultimo (aggiunti Pozzanzini e Squalo)
Prima scelta:
Milano 6, Monza 5, Pavia 4 Mantova, Bergamo e Varese 1*
Seconda scelta:
Monza 6, Milano 4, Cremona 3, Bergamo, Lecco, Pavia e Mantova 1
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioBuondì a tutti. Ho appena finito di parlare con l'ufficio per l'adp. In sintesi, mi hanno detto che tutte le voci che circolano fra di noi sono tutte leggende metropolitane, in primis il fatto di cercare di accontentare i più alti in graduatoria.... inoltre, mi ha detto che le scelte delle sedi vengono effettuate sulla base delle esigenze dell'agenzia e che, comunque, noi non siamo tenuti a sapere le modalità con cui loro operano queste scelte, anche se cercheranno, in ogni caso e in conformità, ripeto, alle loro esigenze organizzative, di accontentarci.
Questo è quanto....
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggioMa almeno ti hanno detto QUANDO sapremo qualcosa?il come ed il perché mi interessano relativamente...Voglio solo sapere quando saprò dove dover cercare casa!!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Secondo me decidono loro secondo le loro esigenze...altrimenti metterebbero criteri chiari...magari cercano anche di distribuire in base ai posti, alle mansioni e ai titoli di studio...magari cercano x quanto pox di mandare laureati in eco e in giu bilanciati...non tutti eco o tutti giu...poi si sa mai..vedremo....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
off topic (ma non troppo...)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...mento/1988210/
bla bla bla...
Rimangono ancora tagliati fuori numerosi provvedimenti istruttori, come inviti, questionari e processi verbali giornalieri e di accesso. La scelta di escludere questi importanti atti dalla clausola di salvezza e quella di fissare scadenze così vicine costringe l’amministrazione finanziaria una vera e propria corsa alla redazione degli atti conclusivi delle verifiche fiscali. Un’ulteriore accelerazione nella chiusura dell’attività di controllo è causata dalla necessità di sfruttare la disciplina del Decreto Bersani ancora vigente per colpire l’evasione relativa ai periodi di imposta ante 2009. Come ammesso dagli stessi verificatori, vi è anche il timore diresponsabilità erariale per il ritardo nel caso in cui sia impossibile concludere i recuperi più risalenti.Ultima modifica di ROL; 28-08-2015, 17:31.
Commenta
Commenta