annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
    Si Mirves io vengo dalla Calabria, anche se attualmente mi trovo a Padova e da qui mi viene anche più comodo cominciare le mie ricerche per l'alloggio (posso andare a Brescia e tornare in giornata..) sono ancora indeciso se appartamento o convitto... te hai le idee più chiare?!
    Ho dato un'occhiata ad entrambi: un bilocale in condivisione potrebbe essere una buona scelta qualità /prezzo.

Per una donna forse il convitto in questa fase potrebbe esser la scelta migliore.

Per quanto mi riguarda aluto se qualcuno vuole condividere, io per lavoro salirò a ridosso della giornata di presentazione per cui mi devo muovere per forza da giù.

In caso fammi sapere.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mirves; 11-09-2015, 23:16.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      Ho dato un'occhiata ad entrambi: un bilocale in condivisione potrebbe essere una buona scelta qualità /prezzo.

Per una donna forse il convitto in questa fase potrebbe esser la scelta migliore.

Per quanto mi riguarda aluto se qualcuno vuole condividere, io per lavoro salirò a ridosso della giornata di presentazione per cui mi devo muovere per forza da giù.

In caso fammi sapere.

Ok. boh vedo anch'io nei prossimi giorni di trovare qualcosa di interessante e magari non troppo distante dall'ufficio... ho visto che la linea 15 dell'autobus è la più prossima all'ufficio di brescia 2

Commenta

Ragazzi ma c'è qualcuno a cui ancora non è arrivata la comunicazione? Per Brescia siamo proprio pochi... [emoji16]

Ho l'impressione, comunque, che hanno dato un'occhiata alle pregresse esperienze dei tirocinanti :non mi spiego, altrimenti perché in alcuni casi non hanno tenuto conto della posizione in graduatoria a parità di preferenza.

Intanto, Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
          Nessuna iscrizione ad albi
          Ciao moroz, anch'io sono stato assegnato a brescia 2 e dovrò cercar casa....ne volevo approfittare per chiederti due cose, ossia:
          1) quali zone secondo te dovrei evitare o che mi sconsigliato vivamente?
          2) vorrei cercare casa in un posto vicino al centro, ma con possibilità di parcheggio perché essendo brescia due un po fuori dovrò necessariamente usare la macchina, dove mi consigli di cercare?
          Grazie collega :-)

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma c'è qualcuno a cui ancora non è arrivata la comunicazione? Per Brescia siamo proprio pochi... [emoji16]

Ho l'impressione, comunque, che hanno dato un'occhiata alle pregresse esperienze dei tirocinanti :non mi spiego, altrimenti perché in alcuni casi non hanno tenuto conto della posizione in graduatoria a parità di preferenza.

Intanto, Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Ciao Mirves, Hanno guardato le incompatibilità questo é stato un criterio determinante

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
              Ciao Mirves, Hanno guardato le incompatibilità questo é stato un criterio determinante
              Dove ti hanno mandato alla fine?

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                Non dove mi aspettavo, sono delusa e amareggiata....ma ora non.mi va di parlarne devo prima smaltire.....[emoji20]

Commenta

Ragazzi domanda per gli economisti. C'è qualcuno che attualmente ha in corso il tirocinio per revisore legale? Se si, vorrei sapere come vi state organizzando. Vi cancellate? Non dite nulla e lo continuate? Cambiate dominus? Io sarei per la prima opzione... L'unica cosa è che perderei il periodo già maturato (quasi 2 anni su 3 totali).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                    Brescia 1 il che non mi dispiace come destinazione in sé per sé ma solo per i collegamenti che, come mi è stato confermato ad esempio da Moroz78 che è bresciano, non sono il massimo.

Quanto alle incompatibilità credo che abbiano avuto il loro peso ma non certo per i tanti di noi fuorisede.

Comunque va benissimo così, non vedo l'ora di cominciare [emoji1]

Commenta

Fmazza credevo avessi chiesto a me... E comunque pensiamo a fare bene il tirocinio e l'orale che messi meglio in graduatoria tenderanno ad accontentarci. Almeno spero [emoji19]
                      Ultima modifica di Mirves; 12-09-2015, 09:00.

Commenta

Sto operando...
                      X