annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da av23 Visualizza il messaggio
    anche io sono stato assegnato a Milano 6 e devo cercare casa...s per voi va bene potremmo unire le forze
    Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
    Io!
    Magari sentiamoci via mail/telefono/facebook che qui si intasa il topic altrimenti e almeno se ne parla meglio, ma non c'è modo per mandarsi messaggi privati sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
      Per i collegamenti con Milano c'è la famigerata Trenord purtroppo... Io infatti il 29 per andare là prenderò un frecciabianca credo. A te converrebbe affittare casa in centro perchè la tua sede è proprio nel centro storico però è caro lì...
      Sì grazie Moroz stavo già controllando. Ma collegamenti cittadini? Cmq la proverbiale efficienza lombarda si ferma proprio coi treni cavolo...[emoji21]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di Mirves; 11-09-2015, 20:29.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Sì grazie Moroz stavo già controllando. Ma collegamenti cittadini? Cmq la proverbiale efficienza lombarda si ferma proprio coi treni cavolo...[emoji21]

Nessuno x Milano 4?

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio

Per il tuo ufficio metro o autobus n. 15

Commenta

Io sono stato assegnato all' U.T. BRESCIA 2!!! La mia prima scelta! Ho visto che non è proprio in centro ma fa niente... Spero di trovare qualche sistemazione in quella zona magari...

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
              soddisfatto? o era meglio milano 1?
              Non so ora le differenze di ufficio, ma credo che non mi cambi un granché visto che distano due km l'una dall'altra.

Commenta

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
                Io sono stato assegnato all' U.T. BRESCIA 2!!! La mia prima scelta! Ho visto che non è proprio in centro ma fa niente... Spero di trovare qualche sistemazione in quella zona magari...
                Bene Dumbledore, tu sali pure da giù o ricordo male?
                Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                Per il tuo ufficio metro o autobus n. 15
                Grazie Moroz gentilissimo, in caso ti disturberò ancora

Commenta

Vedo che dalla Calabria ne siamo più di uno...

Commenta

Si Mirves io vengo dalla Calabria, anche se attualmente mi trovo a Padova e da qui mi viene anche più comodo cominciare le mie ricerche per l'alloggio (posso andare a Brescia e tornare in giornata..) sono ancora indeciso se appartamento o convitto... te hai le idee più chiare?!

Commenta

Io sono stata assegnata a Lodi, che era la mia prima scelta. Ottimo!!
                      Primi due giorni presso la DR in Via Moscova.

Commenta

Sto operando...
                      X