annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!
    Anch'io resodente a Milano, iscritta all'ordine degli avvocati, lavorato per anni in studi tributari e finita a Brescia 2!!!
    "bresciani" come me potremmo meterci in contatto!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
      Non dove mi aspettavo, sono delusa e amareggiata....ma ora non.mi va di parlarne devo prima smaltire.....[emoji20]
      Capito. Mi spiace... Fai un fischio quando vuoi

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Brescia 1 il che non mi dispiace come destinazione in sé per sé ma solo per i collegamenti che, come mi è stato confermato ad esempio da Moroz78 che è bresciano, non sono il massimo.

Quanto alle incompatibilità credo che abbiano avuto il loro peso ma non certo per i tanti di noi fuorisede.

Comunque va benissimo così, non vedo l'ora di cominciare [emoji1]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
        Le incompatibilità secondo me sono state fondamentali. Ovvio che lo siano se l'attività è stata svolta nello stesso luogo in cui avreste voluto fare il tirocinio. Chi viene da giù, iscritto ad un albo, non avrà incompatibilità nel luogo scelto.
        Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Fmazza credevo avessi chiesto a me... E comunque pensiamo a fare bene il tirocinio e l'orale che messi meglio in graduatoria tenderanno ad accontentarci. Almeno spero [emoji19]
        Certo! Anche io, da residente con nessuna incompatibilità in loco, sono stato mandato fuori. Viaggerò e via. Vista l'occasione, comunque mi adeguo (la scelta resta discutibile).

Studiamo e facciamo un buon orale! (Il problema si porrà se prendiamo tutti 30 [emoji23] )

Commenta

Concordo in toto

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ele896 Visualizza il messaggio
            Finalmente qualcuno!! Tu per caso hai già trovato casa?? Io la sto cercando ma visto che case decorose nella nostra zona hanno prezzi abbastanza proibitivi (ne avrei anche trovata una in teoria) cercavo qualcuno con cui condividerla, nel caso ti potesse interessare sentiamoci, magari via mail se mi scrivi la tua così ti contatto.
            Sto cercando in diverse zone purché collegate con la metro...la zona dell'ufficio non sembra buonissima. Io ho marito e figlio che a volte potrebbero salire, quindi se riesco vorrei un appartamento da sola...ma i costi son proprio alti, vediamo...

Commenta

qualcuno riesce a raccogliere in forma di schema le destinazioni dei tirocinanti? Quanto meno per capire "chi" è andato "dove" ed eventualmente mettersi d'accordo, ad esempio, per la divisione di un appartamento (cosa che magari è più utile a chi è finito nelle "grandi" città)

Commenta

Originariamente inviato da ele896 Visualizza il messaggio
                Magari sentiamoci via mail/telefono/facebook che qui si intasa il topic altrimenti e almeno se ne parla meglio, ma non c'è modo per mandarsi messaggi privati sul forum?
                mi sembra di aver capito che non si possano inviare messaggi privati sul forum...ti lascio la mia mail, gli altri contatti al massimo ce li scambiamo in questa maniera castelluccia@student.unisi.it

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                  Capito. Mi spiace... Fai un fischio quando vuoi
                  Certo grazie, lo so:-D. Purtroppo mi devo trasferire .... non posso fare la pendolare

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Certo grazie, lo so:-D. Purtroppo mi devo trasferire .... non posso fare la pendolare
                    Un bacetto di consolazione. Te lo mando per raccomandata [emoji9] [emoji394] [emoji399]

Commenta

Ciao a tutti!
                      C'e' qualcun altro assegnato a Pavia?

Commenta

Sto operando...
                      X