annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggio
    Beh, eravamo vicini in graduatoria, ma probabilmente a Pavia erano necessari pochi tirocinanti.
    In bocca al lupo ( a te e a Tangos) per il tirocinio, Milano sarà pure cara, ma è una città molto stimolante
    Buona serata!
    Grazie mille! Un grosso in bocca al lupo anche a te[emoji106] [emoji779]

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Commenta

Cmq, io ero in posizione 199 della seconda prova del precedente concorso.... e non ho ancora capito dove mi hanno collocato nell'attuale graduatoria.... mah... cmq, ormai i giochi sono fatti....

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggio
        Beh, eravamo vicini in graduatoria, ma probabilmente a Pavia erano necessari pochi tirocinanti.
        In bocca al lupo ( a te e a Tangos) per il tirocinio, Milano sarà pure cara, ma è una città molto stimolante
        Buona serata!
        Crepi, in bocca al lupo anche a te e complimenti!

Commenta

io milano6 , avevo messo milano monza come scelte, 350. in graduatoria, direi accontentato

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
            Se trovi casa in centro non c'è bisogno della macchina, la linea 15 che collega le due sedi è abbastanza comoda e ti porta davanti all'ufficio (la userò anch'io). Zone da sconsigliare a priori non ce ne sono, più che altro sarà un problema di prezzi
            Buongiorno Moroz, via Piave e via Milano sono sconsigliabili? C'è qualche altra zona da evitare? Sono notizie feisbucchiane, volevo conferma da te. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
              Buongiorno Moroz, via Piave e via Milano sono sconsigliabili? C'è qualche altra zona da evitare? Sono notizie feisbucchiane, volevo conferma da te. Grazie

Ti dico le cose come stanno. Via Milano dicono di evitarla perchè è abitata e frequentata anche dagli extracomunitari, ma per te sarebbe comodissima perciò io me ne farei una ragione... Viale Piave al contrario decisamente più scomoda

Commenta

Ti dico le cose come stanno. Via Milano dicono di evitarla perchè è abitata e frequentata anche dagli extracomunitari, ma per te sarebbe comodissima perciò io me ne farei una ragione... Viale Piave al contrario decisamente più scomoda
                Ok grazie, era più o meno quello che si diceva su FB

Commenta

Domanda per gli interni, ma il venerdì si potrebbe uscire prima? Casomai recuperando gli altri giorni?

Commenta

Originariamente inviato da Francy1978 Visualizza il messaggio
                    Domanda per gli interni, ma il venerdì si potrebbe uscire prima? Casomai recuperando gli altri giorni?
                    Puoi fare l'orario che prevede 7h 30' per 4 giorni e 6h il venerdi a cui puoi aggiungere eventualmente la flessibilità ossia la possibilità di uscire prima delle sei ore senza dover chiedere alcun permesso, fatto salvo il fatto che tu debba recuperare negli altri giorni e sempre prima della scadenza del mese. Considera che i giorni in cui farai 7h 30' in realtà starai in ufficio 8h, devi aggiungere i 30' di pausa pranzo. La durata della flessibilità varia a seconda della DP.

Commenta

Ciao posso chiederti com è il quartiere Martini cuoco?

Commenta

Sto operando...
                      X