Posso chiedervi se avete un termine per confermare/accettare la sede cui vi hanno destinato? le rinunce quest'anno sono state circa il 3%, prima volta che succede, che sfortuna per me..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggioPosso chiedervi se avete un termine per confermare/accettare la sede cui vi hanno destinato? le rinunce quest'anno sono state circa il 3%, prima volta che succede, che sfortuna per me..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da sabr Visualizza il messaggioSalve ragazzi io sono stata assegnata a milano 4 ma sto trovando alquanto difficoltà a trovare qualcuno ke affitti per soli sei mesi. A voi come procede??
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioCiao! Idem... stessa difficoltà.... appena chiedo se l'appartamento è disponibile per soli 6 mesi, mi invitano gentilmente ad andare a....[emoji28] . Spero ancora di trovare qualcosa, cmq.... in caso di fallimento totale, proverò, mio malgrado, la soluzione residence.... come ultima spiaggia, noleggio un camper....[emoji26]
Commenta
-
Originariamente inviato da sabr Visualizza il messaggioanche tu a milano 4?
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioCiao posso chiederti com è il quartiere Martini cuoco?
Commenta
-
[QUOTE=Pond;1113699]Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioIl 3%? Tante o poche rispetto al passato?[emoji19]
sono pochissime, sempre intorno all'8-9%, perfino in piemonte quest'anno ce ne sono state 13 di rinunce, in lombardia solo 18 ma i posti sono molti di più..
Commenta
-
Originariamente inviato da sabr Visualizza il messaggioanche tu a milano 4?
Commenta
Commenta