annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
    tutto tace??nessuno ha news??

Commenta

Originariamente inviato da michy79 Visualizza il messaggio
      tutto tace??nessuno ha news??
      Tutto tace....

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma cosa significa ora questo? Che il concorso e quindi il tirocinio sono sospesi?

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
          Ma cosa significa ora questo? Che il concorso e quindi il tirocinio sono sospesi?
          Mi sa che significa che è arrivato il momento per noi vincitori "teorici" del concorso di mettersi la mano in tasca e prendere un "pezzo da novanta". :/

Commenta

c'è da avvilirsi

Commenta

Ho aperto un thread apposito per evitare di disperdere commenti nei vari forum regionali sui tirocini. http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=256169

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
                c'è da avvilirsi
                Ora avvilirsi è eccessivo.

Io avevo acquistato anche i biglietti, ad inizio settembre, per cercare l'alloggio, purtroppo andranno a male.

Commenta

Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggio
                  Ora avvilirsi è eccessivo.

Io avevo acquistato anche i biglietti, ad inizio settembre, per cercare l'alloggio, purtroppo andranno a male.
                  Squalo, sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto finora, eccetto la tua frase "ora avvilirsi è eccessivo".
                  Io di solito non mi abbatto per nulla, ma per me questa è una mazzata pazzesca.
                  Considera che mi sono preparato per entrambe le prove lavorando, al contempo, per 8 ore al giorno (più 2 ore andata/ritorno dal luogo di lavoro!), studiando ogni sera, per la seconda prova, dalle 21.00 alle 03.00 - 4 ore e mezzo di sonno, e si ricominciava...
                  E venerdì ho comunicato al titolare dello studio la mia decisione di lasciare il lavoro!!!
                  Ripeto, per natura non mi deprimo facilmente, e so che mi risolleverò, ma per adesso sono veramente DISTRUTTO!

Commenta

Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggio
                    Squalo, sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto finora, eccetto la tua frase "ora avvilirsi è eccessivo".
                    Io di solito non mi abbatto per nulla, ma per me questa è una mazzata pazzesca.
                    Considera che mi sono preparato per entrambe le prove lavorando, al contempo, per 8 ore al giorno (più 2 ore andata/ritorno dal luogo di lavoro!), studiando ogni sera, per la seconda prova, dalle 21.00 alle 03.00 - 4 ore e mezzo di sonno, e si ricominciava...
                    E venerdì ho comunicato al titolare dello studio la mia decisione di lasciare il lavoro!!!
                    Ripeto, per natura non mi deprimo facilmente, e so che mi risolleverò, ma per adesso sono veramente DISTRUTTO!
                    Io sono/ero più o meno nella tua stessa condizione.

Martedì scorso ho comunicato allo studio che da settembre non sarei andato più.

Ho anche richiesto la cancellazione al COA.

Però le motivazioni del ricorso mi sembrano non meritevoli di tutela giurisdizionale.

Perciò sto abbastanza tranquillo e te lo dice uno che nel precedente concorso non è stato ammesso al tirocinio per circa 10 centesimi.

Commenta

Sto operando...
                    X