annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Quindi dovremo inviare il tutto entro il 31 agosto? Ma anche tramite fax che significa? Potremo mandarlo con email o è' necessaria raccomandata?
    Secondo me chi ha la pec fa bene ad inviare con quella, mentre chi come me ha solo la mail normale è meglio che faccia anche il fax per sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
      Secondo me chi ha la pec fa bene ad inviare con quella, mentre chi come me ha solo la mail normale è meglio che faccia anche il fax per sicurezza
      Quindi mail e fax? Tutto entro il 31?

Commenta

Quindi mail e fax? Tutto entro il 31?
        Esatto, mail e fax o anche solo fax. Solo mail è meglio di no perchè non ti resta alcuna prova dell'invio!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
          Esatto, mail e fax o anche solo fax. Solo mail è meglio di no perchè non ti resta alcuna prova dell'invio!
          Grazie mille... Ma qualcuno parlava di un termine di 5 giorni x inviare ?

Commenta

In Veneto credo, noi entro il 31 agosto

Commenta

Ha detto bene Moroz, comunque fate affidamento alla comunicazione che vi è arrivata.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti convocata anche io per il 30 settembre alle 9. Volevo fare alcune osservazioni dopo aver letto i moduli da inviare:

1. I moduli sono da stampare e compilare a penna o anche tramite pc?

2. Ho letto che c'è un riquadro dove vanno inserite le coordinate bancarie ma mi chiedo se sia necessario avere un conto corrente bancario o è sufficiente un libretto postale per l'accredito della borsa.

Per la scelta della sede per ora Milano è la prima destinazione... sono indecisa sulla seconda.

Commenta

Buongiorno a tutti,
                  qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?

Commenta

Una scheda dotata di Iban...va bene anke la genius card di unicredit x intenderci

Commenta

Originariamente inviato da gennarina Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?
                      Sarà una giornata piena, con saluto introduttivo del direttore, foto per tesserino e aula con presentazione dei tirocinanti e corso introduttivo alla mission dell'agenzia. Il giorno dopo andrete a destinazione.

Commenta

Sto operando...
                      X