Originariamente inviato da Praticante
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioSecondo me chi ha la pec fa bene ad inviare con quella, mentre chi come me ha solo la mail normale è meglio che faccia anche il fax per sicurezza
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioQuindi mail e fax? Tutto entro il 31?
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioEsatto, mail e fax o anche solo fax. Solo mail è meglio di no perchè non ti resta alcuna prova dell'invio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioGrazie mille... Ma qualcuno parlava di un termine di 5 giorni x inviare ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioGrazie mille... Ma qualcuno parlava di un termine di 5 giorni x inviare ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao a tutti convocata anche io per il 30 settembre alle 9. Volevo fare alcune osservazioni dopo aver letto i moduli da inviare:
1. I moduli sono da stampare e compilare a penna o anche tramite pc?
2. Ho letto che c'è un riquadro dove vanno inserite le coordinate bancarie ma mi chiedo se sia necessario avere un conto corrente bancario o è sufficiente un libretto postale per l'accredito della borsa.
Per la scelta della sede per ora Milano è la prima destinazione... sono indecisa sulla seconda.
Commenta
-
Originariamente inviato da gennarina Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
qualcuno che ha svolto il tirocinio dei concorsi precedenti saprebbe dire quanto ci terranno la prima giornata? Sarà giornata piena o una cosa formale e via?
Commenta
Commenta