Originariamente inviato da momo75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioCiao a tutti convocata anche io per il 30 settembre alle 9. Volevo fare alcune osservazioni dopo aver letto i moduli da inviare:
1. I moduli sono da stampare e compilare a penna o anche tramite pc?
2. Ho letto che c'è un riquadro dove vanno inserite le coordinate bancarie ma mi chiedo se sia necessario avere un conto corrente bancario o è sufficiente un libretto postale per l'accredito della borsa.
Per la scelta della sede per ora Milano è la prima destinazione... sono indecisa sulla seconda.
Commenta
-
Grazie mille @mirves e agli altri che hanno risposto alle mie domande.
Volevo sapere inoltre se il modulo di rinuncia va comunque inviato senza compilarlo oppure no.
Per quanto riguarda la provincia sto cercando di farmi un'idea ma oltre milano sembrano tutte abbastanza poco fornite in termini di trasporti e alloggi.
Qualcuno inoltre ha detto che il giorno dopo inizierà il tirocinio vero e proprio ma mi chiedo non bisogna attendere prima che tutti abbiano partecipato alla giornata di presentazione?
Commenta
-
Figurati Mari, la maggior parte delle informazioni provengono da interni che hanno gentilmente scritto sul forum. Per tornare a noi, credo sia sufficiente inviare il modulo con l'accettazione; qualche settimana prima della giornata di presentazione dovremmo avere indicazione della destinazione del tirocinio che, appunto, dovremmo iniziare il giorno dopo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioAnche io per il 30
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta