annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
    Sarà una giornata piena, con saluto introduttivo del direttore, foto per tesserino e aula con presentazione dei tirocinanti e corso introduttivo alla mission dell'agenzia. Il giorno dopo andrete a destinazione.
    Grazie momo75.

Commenta

Co vuole il conto corrente bancario o postale, non il libretto

Commenta

ricevuta mail. Convocazione per il 30, sono in posizione vicino alla 300 circa

Commenta

Anche io per il 30

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti convocata anche io per il 30 settembre alle 9. Volevo fare alcune osservazioni dopo aver letto i moduli da inviare:

1. I moduli sono da stampare e compilare a penna o anche tramite pc?

2. Ho letto che c'è un riquadro dove vanno inserite le coordinate bancarie ma mi chiedo se sia necessario avere un conto corrente bancario o è sufficiente un libretto postale per l'accredito della borsa.

Per la scelta della sede per ora Milano è la prima destinazione... sono indecisa sulla seconda.
            Ciao MariD la cosa importante è la sottoscrizione, il resto compilalo come preferisci ; Momo ti ha risposto sull'Iban; sulla sede non so cosa dirti perché non so di preciso quali saranno le esigenze dell'Ade (tranne che hanno in scadenza la Voluntary Disclosure entro dicembre ma non so come inciderà in concreto sui tirocinanti[emoji41] ).

Commenta

Grazie mille @mirves e agli altri che hanno risposto alle mie domande.

Volevo sapere inoltre se il modulo di rinuncia va comunque inviato senza compilarlo oppure no.

Per quanto riguarda la provincia sto cercando di farmi un'idea ma oltre milano sembrano tutte abbastanza poco fornite in termini di trasporti e alloggi.

Qualcuno inoltre ha detto che il giorno dopo inizierà il tirocinio vero e proprio ma mi chiedo non bisogna attendere prima che tutti abbiano partecipato alla giornata di presentazione?

Commenta

Figurati Mari, la maggior parte delle informazioni provengono da interni che hanno gentilmente scritto sul forum. Per tornare a noi, credo sia sufficiente inviare il modulo con l'accettazione; qualche settimana prima della giornata di presentazione dovremmo avere indicazione della destinazione del tirocinio che, appunto, dovremmo iniziare il giorno dopo.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                  Anche io per il 30

ciao....io convocata 1 ottobre....qualcuno invece sa quando sapremo la destinazione del tirocinio???grazie!

Commenta

uhhh mirves non avevo letto il tuo messaggio....!!!!bene quindi dovremmo saperlo prima!!!!

Commenta

Così pare, altrimenti sarebbe davvero complicato per chiunque; nel precedente concorso hanno scritto che si sono regolati così

Commenta

Sto operando...
                      X