Ciao a tutti! C'è qualcuno dalle Marche??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mela86 Visualizza il messaggioCiao a tutti! C'è qualcuno dalle Marche??
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti. Per quanto riguarda "la certificazione attestante il titolo di studio conseguito" qualcuno, per caso, si è informato se è sufficiente la copia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non fatevi prendere da fobie strane ragazzi, nei moduli forniti c'è un punto dove indicare titolo di laurea e classe, ergo è una autocertifcazione....nella lettera poi indicano che in sede di convocazione se uno ha documenti idonei ad attestare il suo titolo di portarli, ma trattasi di opzione e non di obbligo....per cui fin della fiera oltre ai loro moduli c'era da allegare solo la carta di identità...
Sent from my iPad using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioNon fatevi prendere da fobie strane ragazzi, nei moduli forniti c'è un punto dove indicare titolo di laurea e classe, ergo è una autocertifcazione....nella lettera poi indicano che in sede di convocazione se uno ha documenti idonei ad attestare il suo titolo di portarli, ma trattasi di opzione e non di obbligo....per cui fin della fiera oltre ai loro moduli c'era da allegare solo la carta di identità...
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioAh ok grazie allora avevo letto bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioAh ok grazie allora avevo letto bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioChe province hai indicato tu se posso chiedertelo?
Comunque essendo campana la prima scelta ricadrà su Milano anche perché non ho la disponibilità della macchina nè persone in lombardia che possano aiutarmi o ospitarmi.
Per la seconda provincia sono molto indecisa tra Como Bergamo Brescia Monza...
Commenta
Commenta