Originariamente inviato da giorgiogu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggioA che ora si uscirà il giorno 30 da via moskova?
Mi serve sapere x prendere il treno
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiocredo siano la possibilità di assentarsi in caso di imprevisto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggiobuono a sapersi.[emoji106] sei anche tu convocato il 1° ottobre?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggioNo, io il 28 settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggiodevi recarti il 28 e 29 in via della moscova ed il terzo giorno in via ugo bassi?
Terzo giorno in via Ugo Bassi 4/B e poi 4/A.
Commenta
-
Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggioPenso di si, però il secondo giorno sono convocato a Milano e non specificano la sede.
Terzo giorno in via Ugo Bassi 4/B e poi 4/A.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkUltima modifica di tangos75; 18-09-2015, 23:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioho riletto la comunicazione...effettivamente, per il secondo giorno non è specificata la sede... davo per scontato che fosse via moscova, visto che dicono "si tratterrà a milano per una giornata di formazione".... ma adesso mi ata vendendonil dubbio[emoji28]
Commenta
-
Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggioIl 27 chiederò lumi e poi ti farò sapere.
Commenta
Commenta