annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vale442 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Sono anch'io una tirocinante "lombarda", assegnata all'ut di Milano6...c'è qualcun altro qui assegnato a quell'ufficio? Posso chiedervi se siete riusciti a trovare una sistemazione?io sto incontrando grandi difficoltà! Il tempo stringe e l'ansia cresce...
    Ciao, anche io sono assegnata a Milano 6, per caso condivideresti anche casa?? Perché come hai visto gli affitti sono molto alti ed è anche difficile trovare case "decenti". Nel caso scrivimi la tua email che ti contatto e ne parliamo meglio in privato.

Commenta

Originariamente inviato da ele896 Visualizza il messaggio
      Ciao, anche io sono assegnata a Milano 6, per caso condivideresti anche casa?? Perché come hai visto gli affitti sono molto alti ed è anche difficile trovare case "decenti". Nel caso scrivimi la tua email che ti contatto e ne parliamo meglio in privato.
      sì infatti, la situazione è davvero complicata. Con i prezzi che ci sono credo che si debba necessariamente condividere, io ero partita dall'idea di un monolocale ma economicamente è una strada assolutamente impraticabile, almeno per me...
      ecco la mia email: valentina.costanzo@hotmail.it

Commenta

informazione di servizio:
        Si cerca una tirocinante disponibile a condividere un appartamento insieme alla mia ragazza (che gia' lavora in agenzia entrate) e a sua sorella a varese.
        Per info contattatemi in pvt.
        Grazie mille!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirto Visualizza il messaggio
          Buongiorno colleghi.
          Facciamo la conta dei tirocinanti a Brescia?
          Oltre me, a Brescia 2
          Moroz78, Bs2.
          Mirves, Bs1
          Dumbledore
          Andreafra
          Cicciovic
          Sy81 (unica donna del gruppo).

Scartato l'indigeno [emoji2] Moroz, quanti di voi sono interessati a dividere l'appartamento?

Cicciovic si è già espresso positivamente, ma a determinate condizioni...(bravo! Meglio esser chiari dall'inzio)

Sy è donna, quindi per me (papà che non ha intenzione di pagare alimenti, con affido dei bimbi a we alterni e il mercoledì sera) non è da considerare quale coinquilina.

C'è qualcun altro tirocinante a Brescia?
          Io cercherò casa da ottobre, in loco, avendo possibilità di essere ospitato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Mirto tu da dove vieni?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno che cerchi casa vicino alla sede di Milano 2 e che voglia condividere? Sto impazzendo

Commenta

Sono stato due giorni a Milano, a parte il tempo, sono veramente entusiasta della scelta.

Ho fatto un salto alla sede di via della Moscova e di Milano 2 per capire come arrivarci e sono ben collegate, addirittura il tram ferma difronte l'ingresso della sede di Milano 2.

Credo che mi troverò molto bene.

Commenta

Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggio
                Sono stato due giorni a Milano, a parte il tempo, sono veramente entusiasta della scelta.

Ho fatto un salto alla sede di via della Moscova e di Milano 2 per capire come arrivarci e sono ben collegate, addirittura il tram ferma difronte l'ingresso della sede di Milano 2.

Credo che mi troverò molto bene.
                buono a sapersi.[emoji106] sei anche tu convocato il 1° ottobre?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Com'è il tempo? Freddo? A Catania tipo 40 gradi oggi!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

buonasera. è la prima volta che scrivo. anche io sono stato assegnato a Brescia 2.
                    una domanda: sapete come è la gestione delle 10 assenze da non giustificare: sono libere, vanno preconcordate (così da prenotare gli aerei per tempo). grazie

Commenta

Originariamente inviato da giorgiogu Visualizza il messaggio
                      buonasera. è la prima volta che scrivo. anche io sono stato assegnato a Brescia 2.
                      una domanda: sapete come è la gestione delle 10 assenze da non giustificare: sono libere, vanno preconcordate (così da prenotare gli aerei per tempo). grazie
                      Bella domanda. Forse qualche interno potrà rispondere.!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X