Originariamente inviato da Vale442
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ele896 Visualizza il messaggioCiao, anche io sono assegnata a Milano 6, per caso condivideresti anche casa?? Perché come hai visto gli affitti sono molto alti ed è anche difficile trovare case "decenti". Nel caso scrivimi la tua email che ti contatto e ne parliamo meglio in privato.
ecco la mia email: valentina.costanzo@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mirto Visualizza il messaggioBuongiorno colleghi.
Facciamo la conta dei tirocinanti a Brescia?
Oltre me, a Brescia 2
Moroz78, Bs2.
Mirves, Bs1
Dumbledore
Andreafra
Cicciovic
Sy81 (unica donna del gruppo).
Scartato l'indigeno [emoji2] Moroz, quanti di voi sono interessati a dividere l'appartamento?
Cicciovic si è già espresso positivamente, ma a determinate condizioni...(bravo! Meglio esser chiari dall'inzio)
Sy è donna, quindi per me (papà che non ha intenzione di pagare alimenti, con affido dei bimbi a we alterni e il mercoledì sera) non è da considerare quale coinquilina.
C'è qualcun altro tirocinante a Brescia?
Io cercherò casa da ottobre, in loco, avendo possibilità di essere ospitato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sono stato due giorni a Milano, a parte il tempo, sono veramente entusiasta della scelta.
Ho fatto un salto alla sede di via della Moscova e di Milano 2 per capire come arrivarci e sono ben collegate, addirittura il tram ferma difronte l'ingresso della sede di Milano 2.
Credo che mi troverò molto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggioSono stato due giorni a Milano, a parte il tempo, sono veramente entusiasta della scelta.
Ho fatto un salto alla sede di via della Moscova e di Milano 2 per capire come arrivarci e sono ben collegate, addirittura il tram ferma difronte l'ingresso della sede di Milano 2.
Credo che mi troverò molto bene.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiogu Visualizza il messaggiobuonasera. è la prima volta che scrivo. anche io sono stato assegnato a Brescia 2.
una domanda: sapete come è la gestione delle 10 assenze da non giustificare: sono libere, vanno preconcordate (così da prenotare gli aerei per tempo). grazie
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta