annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille

Commenta

A coloro che tra poche ore veleggeranno lungo le linee metropolitane in direzione Moscova, cosa recherete con voi, oltre alla adesione firmata delle scarne norme comportamentali di cui alla lettera di convocazione, ed un rivolo di sana tensione emotiva?

Commenta

Originariamente inviato da Gatsby Visualizza il messaggio
        A coloro che tra poche ore veleggeranno lungo le linee metropolitane in direzione Moscova, cosa recherete con voi, oltre alla adesione firmata delle scarne norme comportamentali di cui alla lettera di convocazione, ed un rivolo di sana tensione emotiva?
        nient'altro

Commenta

Originariamente inviato da Gatsby Visualizza il messaggio
          Io una borsa con qualche effetto personale dato che dovrò fermarmi a dormire a Milano. Chi svolgerà lì il tirocinio si troverà meglio da questo punto di vista

Commenta

Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggio
            Figurati, per così poco.
            ciao squalo! appena puoi, ci racconteresti come si è svolta la tua prima giornata di tirocinio? auguroni!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio
              ciao squalo! appena puoi, ci racconteresti come si è svolta la tua prima giornata di tirocinio? auguroni!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Bellissima esperienza.

Tutte persone squisite, veramente.

Subito ho provato un forte senso di appartenenza e sono stato a mio agio.

L'ingresso è dalla porta carraia dove due dipendenti dell'AE fanno una prima identificazione e ci accompagnano in aula.

Dopo l'ingresso di tutti c'è il saluto del Dirigente dell'ufficio personale, che ha anche altri incarichi ad interim, in sostituzione del Direttore Regionale impegnata a Roma.

Terminato il saluto si procede all'identificazione, alla consegna della lettera di convocazione al tirocinio firmata con l'eventuale certificato di laurea, ci consegnano un badge provvisorio, la convocazione per il secondo giorno di tirocinio con la sede [una metà è stata convocato in via Manin (è la stessa sede di via Moscova ma si entra da un altro lato) e l'altra in Piazza Stuparich dove vi è un polo formativo] e poi subito a fare le foto.

Dopo che tutti i tirocinanti hanno terminato le operazioni ci ha dato informazioni generali, è ritornato il Dirigente a cui sono state sottoposte domande generali come sulle incompatibilità e poco prima delle 13 è iniziata la pausa pranzo con termine alle 14.

Al rientro ci è stato spiegato in cosa consiste il tirocinio, gli eventi formativi e altre informazioni e consigli, in particolare due funzionari che hanno visto il precedente concorso ci hanno raccontato la loro esperienza.

Alle 17 e 15 circa avevamo firmato l'uscita ed eravamo fuori.

Che dire, una bellissima esperienza, ora posso dire che certamente mi troverò benissimo.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

scusa cosa intendi con "consegna della lettera di convocazione al tirocinio firmata"?! intendi la dichiarazione di impegno che dobbiamo sottoscrivere?

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
                  scusa cosa intendi con "consegna della lettera di convocazione al tirocinio firmata"?! intendi la dichiarazione di impegno che dobbiamo sottoscrivere?
                  Si, esatto.

Scusa ma si è evidenziato e cancellato, il periodo era: consegna della dichiarazione di impegno allegata alla lettera di convocazione al tirocinio"

Commenta

Grazie Squalo, pensavo fossero tutti spariti dal forum [emoji16]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Il badge con la foto poi quando verrà consegnato?

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X