Originariamente inviato da pozzanzini
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioNon riesco a capire come si mandano i messaggi privati.... il sistema mi dice che non sono abilitato....boooooooo!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioNon riesco a capire come si mandano i messaggi privati.... il sistema mi dice che non sono abilitato....boooooooo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioi messaggi privati non ci sono.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioNelle faq si dice diversamente. Cmq, ok. Nessun problema. Grazie lo stesso[emoji106]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scrivimi una mail pozzanzini@hotmail.it
Non vedo altro modo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggioper quanto riguarda l'alloggio, io aspetto di sapere la sede, mi sto guardando in giro e vedo che per monolocali non si dovrebbe scendere sotto i 750, bilocali anche 900/950. Io sono intenzionato a scegliere una di queste 2 soluzioni, sperando di avere quanto meno le spese incluse, con gli altri soldi restanti farò una vita monacale . Ovviamente volendo vivere da solo ho messo in preventivo di dover integrare lo stipendio con i miei risparmi .
E speriamo di essere assunti se no poi sono azzi
Ho cercato anche tra gli alloggi per studenti/lavoratori ma in quel caso la ricerca si è fatta abbastanza ardua...
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioIo diciamo che qualcosa sui 500 l'ho trovata ma ecco che poi saltano fuori 150 euro di spese condominiali. Inoltre anche la soluzione stanza singola in appartamento condiviso (da me esclusa a priori) sembra da scartare visto che comunque per una stanza non si chiede meno di 500 euro con la disponibilità del bagno privato solo per alcuni casi.
Ho cercato anche tra gli alloggi per studenti/lavoratori ma in quel caso la ricerca si è fatta abbastanza ardua...
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioAnche io ci ho provato a mandarti un mess privato ma nada....
Scrivimi una mail pozzanzini@hotmail.it
Non vedo altro modo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggiomi impegnerò nella ricerca solo quando mi comunicheranno la sede. Adesso guardo fugacemente qualche offerta di qualche gruppo di facebook. Non so neanche se mi mandano a milano. Se mi mandano fuori sarà un problema trovare case per un periodo limitato, credo
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioA quale gruppo ti riferisci? Quello per 892 funzionari?
Commenta
Commenta