annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
    Mandami tuo numero in privato

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non riesco a capire come si mandano i messaggi privati.... il sistema mi dice che non sono abilitato....boooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio
      Non riesco a capire come si mandano i messaggi privati.... il sistema mi dice che non sono abilitato....boooooooo!
      Credo non si possa fare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

i messaggi privati non ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          i messaggi privati non ci sono.
          Nelle faq si dice diversamente. Cmq, ok. Nessun problema. Grazie lo stesso[emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Nelle faq si dice diversamente. Cmq, ok. Nessun problema. Grazie lo stesso[emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Anche io ci ho provato a mandarti un mess privato ma nada....

Scrivimi una mail pozzanzini@hotmail.it

Non vedo altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggio
              per quanto riguarda l'alloggio, io aspetto di sapere la sede, mi sto guardando in giro e vedo che per monolocali non si dovrebbe scendere sotto i 750, bilocali anche 900/950. Io sono intenzionato a scegliere una di queste 2 soluzioni, sperando di avere quanto meno le spese incluse, con gli altri soldi restanti farò una vita monacale . Ovviamente volendo vivere da solo ho messo in preventivo di dover integrare lo stipendio con i miei risparmi .
              E speriamo di essere assunti se no poi sono azzi
              Io diciamo che qualcosa sui 500 l'ho trovata ma ecco che poi saltano fuori 150 euro di spese condominiali. Inoltre anche la soluzione stanza singola in appartamento condiviso (da me esclusa a priori) sembra da scartare visto che comunque per una stanza non si chiede meno di 500 euro con la disponibilità del bagno privato solo per alcuni casi.
              Ho cercato anche tra gli alloggi per studenti/lavoratori ma in quel caso la ricerca si è fatta abbastanza ardua...

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                Io diciamo che qualcosa sui 500 l'ho trovata ma ecco che poi saltano fuori 150 euro di spese condominiali. Inoltre anche la soluzione stanza singola in appartamento condiviso (da me esclusa a priori) sembra da scartare visto che comunque per una stanza non si chiede meno di 500 euro con la disponibilità del bagno privato solo per alcuni casi.
                Ho cercato anche tra gli alloggi per studenti/lavoratori ma in quel caso la ricerca si è fatta abbastanza ardua...
                mi impegnerò nella ricerca solo quando mi comunicheranno la sede. Adesso guardo fugacemente qualche offerta di qualche gruppo di facebook. Non so neanche se mi mandano a milano. Se mi mandano fuori sarà un problema trovare case per un periodo limitato, credo

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
                  Anche io ci ho provato a mandarti un mess privato ma nada....

Scrivimi una mail pozzanzini@hotmail.it

Non vedo altro modo...

Fatto!

Commenta

Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggio
                    mi impegnerò nella ricerca solo quando mi comunicheranno la sede. Adesso guardo fugacemente qualche offerta di qualche gruppo di facebook. Non so neanche se mi mandano a milano. Se mi mandano fuori sarà un problema trovare case per un periodo limitato, credo
                    A quale gruppo ti riferisci? Quello per 892 funzionari?

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                      A quale gruppo ti riferisci? Quello per 892 funzionari?
                      no gruppi di chi cerca casa a milano, per studenti e lavoratori

Commenta

Sto operando...
                      X