annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza...ma che numero bisogna chiamare per chiedere informazioni? Grazie
    È sul bando

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Dalle vostre parti ci sono novità per quanto riguarda la comunicazione delle sedi di svolgimento?
      In Liguria tutto tace...
      Qualche indiscrezione delle solite che poi si rivelano fondate?
      Avere un po' di tempo utile per potersi organizzare non sarebbe male!
      In base a quello che è successo in precedenza comunicheranno la sede almeno due settimane prima della giornata di incontro alla DR. Presumo dall'8 in poi ogni giorno è buono

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa se è possibile chiedere di partecipare alla giornata introduttiva in una data diversa da quella per cui si è stati convocati? E' necessario documentare eventuali "impedimenti" o altro? grazie
        Chiama la DR

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
          È sul bando

Quindi è uno di quei numeri lì...grazie mille. Io ho mandato il fax in risposta alla mail....volevo capire se è un problema il fatto che non abbia ricevuto la raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
            Quindi è uno di quei numeri lì...grazie mille. Io ho mandato il fax in risposta alla mail....volevo capire se è un problema il fatto che non abbia ricevuto la raccomandata
            Se hai mandato l'accettazione entro la data di scadenza nessun problema, stai tranquilla

Commenta

Qualcuno ha capito/avuto notizie se preferenza in luogo di iscrizione all'albo=incompatibilità?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                Se hai mandato l'accettazione entro la data di scadenza nessun problema, stai tranquilla

Credo anch'io...mi è solo venuto il dubbio che la raccomandata sia arrivata mentre io non c'ero e si sia perso l'avviso...e che quindi non ritirandola entro 30 giorni venga rimandata al mittente...probabilmente mi sto facendo un sacco di paturnie mentali io in attesa della comunicazione

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                  Trovalo qualcuno a milano che per 600 euro ti dia una stanza con pulizia e cambio biancheria... e 20 pasti al mese!
                  Io per il momento sono riuscita a trovare monolocali a 500 euro più 150 euro di spese condominiali. Sono cifre non assurde per Milano ma improponibili per me...
                  Certo andare dalle suore non mi alletta ma per 6 mesi non so non la vedo male come soluzione.
                  Comunque purtroppo temo che non mi manderanno nè a milano e nè a Monza... sto a metà graduatoria. :/
                  devi vedere cosa hanno scelto quelli davanti a te e quanti posti ci saranno a Milano. Da quel che so io ce ne vogliono davvero tanti, quindi qualche speranza essendo al 300, io sono un po' più giù, dovresti/emmo averla

Commenta

per quanto riguarda l'alloggio, io aspetto di sapere la sede, mi sto guardando in giro e vedo che per monolocali non si dovrebbe scendere sotto i 750, bilocali anche 900/950. Io sono intenzionato a scegliere una di queste 2 soluzioni, sperando di avere quanto meno le spese incluse, con gli altri soldi restanti farò una vita monacale . Ovviamente volendo vivere da solo ho messo in preventivo di dover integrare lo stipendio con i miei risparmi .
                    E speriamo di essere assunti se no poi sono azzi
                    Ultima modifica di mimmo29; 01-09-2015, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da mimmo29 Visualizza il messaggio
                      per quanto riguarda l'alloggio, io aspetto di sapere la sede, mi sto guardando in giro e vedo che per monolocali non si dovrebbe scendere sotto i 750, bilocali anche 900/950. Io sono intenzionato a scegliere una di queste 2 soluzioni, sperando di avere quanto meno le spese incluse, con gli altri soldi restanti farò una vita monacale . Ovviamente volendo vivere da solo ho messo in preventivo di dover integrare lo stipendio con i miei risparmi .
                      E speriamo di essere assunti se no poi sono azzi
                      Monolocali a Milano sono follemente cari, anche io credo dovrò integrare con i miei risparmi.
                      pero dipende molto da dove ci mandano: se finiamo a Rho o Abbiategrasso io di certo non fitto a Milano centro !

Commenta

Sto operando...
                      X