annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
    idem...
    ma il nord è il nord terra di oppurtunità e di lavoro.
    Non sarà un male lasciare il sud anzi io la vedo come una cosa molto positiva.
    Finalmente si cambia aria!
    Sono stanco della differenziata che non funziona, dei parcheggi selvaggi ovunque,
    delle strade dissestate, dei parcheggiatori abusivi, del lavoro che non c'è mai e quando lo trovi è sottopagato e sfruttato al massimo ....etc etc etc ....la lista è lunga !
    Se mi troverò bene un pensiero a restare lì x sempre lo faccio eccome !
    quoto ogni singola parola

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo... solo è triste dover lasciare tutti gli affetti ed andare via quasi per forza, perchè qui al sud si vive male.....[emoji19]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
        Ok il discorso sul lavoro, ma parlare sempre male del sud, mah....

Commenta

pare che in toscana e veneto stiano già partendo le comunicazioni, manca poco ragazzi

Commenta

Ho letto anche io i topic della Toscana e del Veneto e sembra anche che qualcuno molto in alto in graduatoria non sia stato accontentato con le destinazioni scelte.
            Comunque penso che per noi se ne parlerà verso martedì o mercoledì.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
              Ho letto anche io i topic della Toscana e del Veneto e sembra anche che qualcuno molto in alto in graduatoria non sia stato accontentato con le destinazioni scelte.
              Yhuuuuuu....
              Spero d nn finire a Milano...

Commenta

Secondo me c'è una componente fortuna non indifferente...d'altronde poi tutti è impossibile accontentarli....boh attendiamo con impazienza...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Anche io spero di non finire a milano, ma essendo la più gettonata a naso...credo co sarà il problema opposto...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                    Anke in Emilia hanno iniziato

Commenta

Tra qualche giorno anche noi a discutere del dove, quando, come e perché... Mi sto caricando [emoji1]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di Mirves; 04-09-2015, 23:34.

Commenta

Sto operando...
                      X