annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
    Sembra sia iniziato lo scorrimento della graduatoria in Lombardia e che i ripescati debbano inviare la documentazione entro l'11 settembre.
    Spero che non slitti la comunicazione della sede per noi altri...
    Non credo e spero non dilati i tempi per la comunicazione....considera che a quanto ho letto da blog regioni concorrenti pare che i ripescati non possano esprimere preferenze......io spero per metà sett di avere una comunicazione...

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

Metà sett prox intendevo non metà settembre....anche perchè sapere che mi mandano in una provincia o in un'altra opposta della regione cambia radicalmente tutto.....

Commenta

Buon inizio di settimana a tutti ragazzi...attendiamo news prima possibile....appena qualcuno ha info le pubblichi....grazie.......

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
          Buon inizio di settimana a tutti ragazzi...attendiamo news prima possibile....appena qualcuno ha info le pubblichi....grazie.......

Buondì a tutti...
          Che sia la settimana buona!

Commenta

Buongiorno, ho sensazioni positive per questa settimana. Pronostici sulla sede? [emoji1]
            Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
            Buondì a tutti...
            Che sia la settimana buona!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
              Buongiorno, ho sensazioni positive per questa settimana. Pronostici sulla sede? [emoji1]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              Io leggendo come sono andate le assegnazioni nelle altre regioni non so fare pronostici...non trovo una logica per cui attendo e basta senza aspettative...basta che lo comunichino...anche se almeno fino a mart merc non credo avremo news...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

personalmente ho il sentore che oggi sapremo qualcosa, o meglio, lo spero vivamente

Commenta

Buongiorno ragazzi!! Ho appena chiamato in direzione... Mi hanno detto che sono consapevoli delle nostre esigenze e che appena pronti ci comunicheranno tutto, ma niente di più...

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                    personalmente ho il sentore che oggi sapremo qualcosa, o meglio, lo spero vivamente
                    Lo spero che oggi ci dicano qualcosa ma dubito...anyway spero di sbagliarmi...

Commenta

Io leggendo come sono andate le assegnazioni nelle altre regioni non so fare pronostici...non trovo una logica per cui attendo e basta senza aspettative...basta che lo comunichino...anche se almeno fino a mart merc non credo avremo news...

Io invece temo purtroppo brutte sorprese... Ho letto di persone non accontentate

Commenta

Sto operando...
                      X