annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
    Si sarebbe bello organizzarsi per trovare casa insieme, almeno noi tirocinanti abbiamo esigenze assai simili, senza correre troppi rischi di ritrovarsi in una casa caotica... comunque quasi tutti siciliani siete! io ho molti amici giù in sicilia, davvero forti! io invece from calabria
    Che parte della Calabria, gentile conterroneo?

Commenta

Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggio
      Che parte della Calabria, gentile conterroneo?
      Abito vicino Cosenza, anche se gli ultimi anni li ho vissuti a Padova visto che ho preso lì la magistrale..

Commenta

Abito vicino Cosenza, anche se gli ultimi anni li ho vissuti a Padova visto che ho preso lì la magistrale..
        Ahh bene... Io sono della provincia di Cosenza (costa ionica)

Commenta

Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggio
          Ahh bene... Io sono della provincia di Cosenza (costa ionica)
          Io costa tirrenica, anche se in verità c'è la catena montuosa tra me e il mare..

Commenta

Sinceramente I problemi fondamentali della coabitazione sono l'uso del bagno e il fatto che bisognerebbe avere un ambiente silenzioso per studiare. Quindi bandite televisioni, radio, bambini e ospiti vari...

Penso che a queste condizioni sia difficile trovare qualcuno con cui dividere casa! XD
            Per questo inizialmente avevo pensato ad un monolocale o un residence o una stanza in appartamento ma con bagno indipendente (cosa un po' difficile da trovare).

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
              Sinceramente I problemi fondamentali della coabitazione sono l'uso del bagno e il fatto che bisognerebbe avere un ambiente silenzioso per studiare. Quindi bandite televisioni, radio, bambini e ospiti vari...

Penso che a queste condizioni sia difficile trovare qualcuno con cui dividere casa! XD
              Per questo inizialmente avevo pensato ad un monolocale o un residence o una stanza in appartamento ma con bagno indipendente (cosa un po' difficile da trovare).
              A sto punto si può anche optare per i collegi delle suore, lì silenzio garantito al 100%!! Ma peccato che di solito danno coprifuoco da ragazzino dodicenne e sta cosa la troverei intollerabile

Commenta

A sto punto si può anche optare per i collegi delle suore, lì silenzio garantito al 100%!! Ma peccato che di solito danno coprifuoco da ragazzino dodicenne e sta cosa la troverei intollerabile
                Io ho visto anche quelli e il prezzo non è male ma ci sono molti extra da pagare... comunque diciamo che gli orari tutto sommato sono accettabili.
                Il sabato alle 24
                la domenica ale 23
                gli altri giorni alle 22
                + Wifi lavanderia cucina sala studio e 20 pasti al mese.

Considerando che bisogna anche studiare e al mattino alzarsi per andare al lavoro per 6 mesi si potrebbe anche fare.
                Comunque se riuscissi a trovare un residence carino per poterci stare da sola spendendo poco preferirei questa soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                  Io ho visto anche quelli e il prezzo non è male ma ci sono molti extra da pagare... comunque diciamo che gli orari tutto sommato sono accettabili.
                  Il sabato alle 24
                  la domenica ale 23
                  gli altri giorni alle 22
                  + Wifi lavanderia cucina sala studio e 20 pasti al mese.

Considerando che bisogna anche studiare e al mattino alzarsi per andare al lavoro per 6 mesi si potrebbe anche fare.
                  Comunque se riuscissi a trovare un residence carino per poterci stare da sola spendendo poco preferirei questa soluzione.
                  Caspita dai non è così male... per una soluzione di 6 mesi andrebbe più che bene.. basta che non ti sparano cifre assurde e che sia abbastanza vicino la metro

Commenta

Qualcuno sa la reale disponibilità di posti tra le varie AdE di Milano?In pratica dei vari 600 quanti andranno nelle altre province e quanti finiranno a Milano per il tirocinio?

Commenta

Ragazzi,ho letto (non rammento in quale discussione all'interno del forum) che la sede in cui effettueremo il tirocinio ci verrà comunicata solo IL GIORNO PRIMA di iniziare il tirocinio stesso! Ditemi che è solo un pesce d'aprile fuori stagione!!

Commenta

Sto operando...
                      X