annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero proprio.... più che altro per la gestione bimba...

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
      ecco chi mi ha fregato la medaglia di bronzo!! heheh complimenti, beh credo che la sede di Monza non te la tolga proprio nessuno , visto il risultato e la residenza
      Ciao Mirkos tu hai qualche preferenza particolare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Ciao Mirkos tu hai qualche preferenza particolare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
        ciao, io milano, in una delle sedi più agevoli da raggiungere in metro, da quanto ho visto fin ora dovrebbero essere milano1 milano 2 e milano 6

Commenta

Buonasera a tutti! ho scoperto da pochissimo questo forum e sono molto contenta di vedere che c'è un posto online per parlare con tranquillità e confrontarsi su varie questioni relative al tirocinio nessun romano/a tra i presenti?
          Ultima modifica di iaietta; 15-07-2015, 23:23.

Commenta

Originariamente inviato da iaietta Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti! ho scoperto da pochissimo questo forum e sono molto contenta di vedere che c'è un posto online per parlare con tranquillità e confrontarsi su varie questioni relative al tirocinio nessun romano/a tra i presenti?
            Ciao Iaietta, benvenuta! Mi pare che sei la prima a scrivere da Roma. Ora abbiamo anche il Lazio[emoji2] . hai qualche preferenza per la sede del tirocinio? Conosci la Lombardia?

Commenta

Beh se può essere utile a implementare il vario catalogo territoriale di questa discussione io sono un Milanese ormai domiciliato a Roma da 10 anni!

Commenta

Bergamo... Se qualcuno residente in lombardia vuole scrivermi per un confronto lascio la mia mail pozzanzini@hotmail.it

Commenta

Anche se fino ad ora mi pare che le sedi più gettonate siano quelle di milano, dove ovviamente chi non ha un'auto si puô muovere con i mezzi pubblici ed avere molti collegamenti per ritornare al sud nel week end....bergamo l'ho vista nominare poco....non so nemmeno se e quanti posti ci saranno....

Commenta

Buongiorno ragazzi non conosco bene la Lombardia per cui penso indicheró Milano ma giusto perché ci abita una mia cugina da cui potrei appoggiarmi in attesa di trovare un alloggio, se veramente i tempi tra convocazione e tirocinio fossero così stretti. Volevo farvi una domanda: ho dimentico di indicare nelle domanda il fatto che sono un avvocato iscritto all'ordine di Roma... Oggi sono andata a chiedere delucidazioni al Consiglio dell'ordine in merito ad eventuali incompatibilità e mi è stato risposto che devo cancellarmi dall'albo prima dell'inizio del tirocinio...ammesso e non concesso che a Roma gli addetti agli uffici solitamente non sanno di cosa parlano, mi sembra pura follia...c'è qualche altro avvocato nelle mie condizioni? E se si, che risposta avete ricevuto dai vostri ordini? Grazie infinite a tutti e scusate il papiro!

Commenta

Buongiorno ragazzi non conosco bene la Lombardia per cui penso indicheró Milano ma giusto perché ci abita una mia cugina da cui potrei appoggiarmi in attesa di trovare un alloggio, se veramente i tempi tra convocazione e tirocinio fossero così stretti. Volevo farvi una domanda: ho dimentico di indicare nelle domanda il fatto che sono un avvocato iscritto all'ordine di Roma... Oggi sono andata a chiedere delucidazioni al Consiglio dell'ordine in merito ad eventuali incompatibilità e mi è stato risposto che devo cancellarmi dall'albo prima dell'inizio del tirocinio...ammesso e non concesso che a Roma gli addetti agli uffici solitamente non sanno di cosa parlano, mi sembra pura follia...c'è qualche altro avvocato nelle mie condizioni? E se si, che risposta avete ricevuto dai vostri ordini? Grazie infinite a tutti e scusate il papiro!
                      Ciao Iaietta,
                      spero che ti abbiano voluto fare solo uno scherzo di pessimo gusto!!!
                      Sono avvocato anch'io (siciliano, ma farò il tirocinio in Lombardia), e mi sembra una pretesa folle!
                      Qualche settimana fa ho letto un parere del COA di tutt'altro avviso (assoluta mancanza di incompatibilità, in caso di semplice tirocinio), appena posso cerco di postartelo...

Commenta

Sto operando...
                      X