annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    Dai gioventù, il tema è importante e stanno uscendo cose interessanti

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    La cosa è molto interessante...oltre al discorso del tirocinio a me interessa anche la questione Albo speciale...
    Ho sentito versioni discordanti e la cosa sembra anche normativamente molto complessa. Sarei curioso di sentire la voce di qualche interno e magari di qualcuno che realmente risulta iscritto all'albo speciale...

P.S Qui di presuntuosa ci sei solo tu...Io sto cercando il dialogo ed il confronto!!!Sei tu che hai invece chiosato dicendo "cercatela"!!!
    Ultima modifica di frequentati; 17-07-2015, 00:09.

Commenta

Su questo potrei informarmi, conosco per lavoro funzionari dell'Ade che erano avvocati

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Su questo potrei informarmi, conosco per lavoro funzionari dell'Ade che erano avvocati

Ottimo...Ho appena fatto una ricerca sul sito del CNF sull'albo speciale...A Milano non risulta essere iscritto nessuno che abbia come indirizzo di riferimento uno degli uffici legali dell'AdE. La cosa sembra confermare i miei timori purtroppo!!!

Commenta

Quali sarebbero i tuoi timori? Vorresti mantenere l'iscrizione?

Commenta

Non mi dispiacerebbe!!!

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
              Ottimo...Ho appena fatto una ricerca sul sito del CNF sull'albo speciale...A Milano non risulta essere iscritto nessuno che abbia come indirizzo di riferimento uno degli uffici legali dell'AdE. La cosa sembra confermare i miei timori purtroppo!!!
              Ragazzi ho appena trovato un CV di una dipendente dell'AdE iscritta all'albo speciale...Sembra fattibile allora!!!

P.S Ho trovato anche questo: http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=12075
              Ultima modifica di frequentati; 17-07-2015, 00:45.

Commenta

Posso chiedervi una cortesia? Visto che il problema di cui state scrivendo è sicuramente comune a concorrenti di ogni regione, potreste scriverne non qui ma nel thread generale del tirocinio? Sicuramente avreste modo di confrontarvi sull'argomento anche con i concorrenti di altre regioni e questo thread rimarrebbe relativo solo alle problematiche di chi partecipa per la Lombardia. Ovviamente si tratta di un invito e non di una pretesa, e vale anche per gli altri argomenti e problematiche comuni con chi partecipa per altre regioni

Commenta

Salve a tutti,
                  anche io sono per la Lombardia ed ho un incarico in un collegio sindacale.
                  Dalla lettura del Bando e del Dpr sembra che dovrei dimettermi dall'incarico, visto che le riunioni debbono tenersi entro 90gg e relazionarsi.
                  Tra l'altro come si spiegherebbe la presenza nelle assemblee e in AE?
                  Speriamo ci illuminino presto.

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
                    La cosa è molto interessante...oltre al discorso del tirocinio a me interessa anche la questione Albo speciale...
                    Ho sentito versioni discordanti e la cosa sembra anche normativamente molto complessa. Sarei curioso di sentire la voce di qualche interno e magari di qualcuno che realmente risulta iscritto all'albo speciale...

P.S Qui di presuntuosa ci sei solo tu...Io sto cercando il dialogo ed il confronto!!!Sei tu che hai invece chiosato dicendo "cercatela"!!!
                    forse è il caldo ma non so a chi ha colpito di più.... cominciamo con il moderare i termini...

Commenta

Ciao vittoria1 si si certo, la cassa va pagata logicamente...X quanto mi riguarda però per esempio dovrò chiedere come mi devo comportare x le rate della retrodatazione, siccome la delibera sarà successiva al tirocinio e alla "eventuale" assunzione..e avrò un po' di altre domande da porre...non era ovviamente in discussione il pagare o meno: i denari ahi noi ce li fanno sborsare comunque

Commenta

Sto operando...
                      X