annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    Fermo restando che comunque rimane uno dei pochi concorsi in cui Vi è una seria selezione (tralascio ogni commento su ricorsi e perfettibilità delle procedure)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Non ho esperienza di altri concorsi (se non il sentito dire) , anche se sinceramente sono rimasto un pò deluso della procedura di quest'anno

Commenta

rol tu hai già fatto l'orale?? il giudizio in merito a ciascuna domanda come viene fatto? ciascun membro della commissione esprime un voto?

Commenta

In particolar modo, l'inversione delle due prove e la scelta(sorteggio?) di far iniziare per prima la regione Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
          rol tu hai già fatto l'orale?? il giudizio in merito a ciascuna domanda come viene fatto? ciascun membro della commissione esprime un voto?
          Direttore regionale/presidente (non sempre presente) più 3 commissari (funzionari/dirigenti di grande esperienza e professionalità)

Ognuno per il suo interrogatorio decide il voto, poi ne fanno una somma/3....e valutazione complessiva del candidato ultima parola al presidente....(il tutto a porte chiuse ovviamente)

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              In particolar modo, l'inversione delle due prove e la scelta(sorteggio?) di far iniziare per prima la regione Lombardia
              Sulla Lombardia come prima regione potrei anche essere d'accordo, ma bastava andare su un altro sito (che non nomino per non fare pubblicità[emoji1] ) per esercitarsi con larghissimo anticipo sulla tipologia delle prove attitudinali (per lo meno io ho fatto così). Quanto all'inversione delle prove non saprei: perché ti ha lasciato dubbi la cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                Sulla Lombardia come prima regione potrei anche essere d'accordo, ma bastava andare su un altro sito (che non nomino per non fare pubblicità[emoji1] ) per esercitarsi con larghissimo anticipo sulla tipologia delle prove attitudinali (per lo meno io ho fatto così). Quanto all'inversione delle prove non saprei: perché ti ha lasciato dubbi la cosa?

non dubbi...dicevo che era più opportuno fare il taglio dopo aver selezionato i più tecnici e non prima....

Commenta

del resto si è operato sempre in questo modo.........

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    del resto si è operato sempre in questo modo.........
                    conservatore che non sei altro!!! :-)

Commenta

@ROL... a parte gli scherzi...tu che sai tutto...per noi poveri sfigati,,,fuori per pochi centesimi...che nutriamo un 15-20% di probabilità di godere della insperata fortuna di uno scorrimento per rinuncia/esenzione del tirocinio...
                      sai dirci se anche noi...nel caso shiftassero e ci chiamassero..potremmo esprimerci per un differimento?
                      grazi mille uagliò...

Commenta

Sto operando...
                      X